Ballando con le Stelle: ecco il bacio imprevisto tra due cantanti

Un bacio tra due concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci ha destato stupore: ecco di chi si tratta.

Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle è sicuramente una delle più chiacchierate di sempre. Infatti, quest’anno il cast dello show condotto da Milly Carlucci è composto da numerosi personaggi di spicco, tra cui Al Bano, Morgan ed anche Arisa, che lo scorso anno ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di insegnante di canto.

Insomma, vi erano tutti gli ingredienti per un’edizione di successo. Ma non sono mancate neanche le polemiche. In particolare, ha fatto molto discutere la decisione di Al Bano di ritirarsi dal programma dopo appena tre puntate. Ma, nelle ultime ore si è diffuso in rete un video di un bacio tra due cantanti che partecipano a Ballando con le Stelle che ha destato non poca curiosità.

Cosa è successo

Quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle non smette di sorprendere il pubblico da casa, che ogni sabato attende in maniera trepidante nuovi sviluppi. Dopo l’abbandono di Al Bano, un’altra questione ha animato gli spettatori. Infatti, nella quarta puntata del programma condotto da Milly Carlucci la coppia formata da Lucrezia Lando e Andrea Iannone, dopo aver rischiato di andare al ballottaggio, ha festeggiato dandosi un bacio sulle labbra, creando non poco scalpore.

Ma, un altro concorrente di Ballando con le Stelle che ha fatto molto discutere è senza dubbio Mietta. Infatti, la cantante, dopo aver preso parte alla prima puntata, si è dovuta ritirare momentaneamente dalla gara perché positiva al Covid-19. Positività che ha destato numerose polemiche, soprattutto da parte di Selvaggia Lucarelli, in quanto proprio Mietta aveva confessato di non aver fatto il vaccino per generici problemi di salute. Però ora è pronta a tornare nuovamente in gara. Proprio lei è una delle protagoniste del bacio che ha fatto il giro del web.

Il bacio

Weekend di festeggiamenti per Mietta, infatti, dopo essere guarita dal Covid rientra a Ballando con le Stelle ed inoltre, venerdì ha festeggiato il suo compleanno. Ai festeggiamenti erano presenti anche due colleghe del programma condotto da Milly Carlucci: Arisa e Sabrina Salerno. Dalle storie apparse sui profili social delle tre amiche, era ben evidente in clima di festa.

Infatti, durante la cena si sono concesse anche qualche ballo con i loro partner all’interno del programma. Proprio durante uno di questi balli è scattato il bacio tra Sabrina Salerno e Mietta, prontamente ripreso e postato da Arisa nelle storie di Instagram. Un bacio certamente innocente ed affettuoso, che testimonia il bel rapporto che si è instaurato tra le due cantanti.

Impostazioni privacy