Ex vincitrice del Gf Vip, tormentata da uno stalker: “Ha creato 160 profili”

Vincitrice del GF VIP ed ex Ciociara di Avanti un Altro perseguitata da uno stalker sui social: ecco cosa sta succedendo.

Uno dei personaggi più amati delle edizioni del Grande Fratello Vip è certamente Alessia Macari. L’ex Ciociara di Avanti un Altro, infatti, riuscì ad entrare nei cuori di milioni di italiani vincendo il reality show. Questo che sta vivendo dovrebbe essere uno dei momenti più felici nella vita di Alessia.

In particolare, la Macari è in dolce attesa ed a distanza di poche settimane darà alla luce il suo primo figlio, avuto dal marito Oliver Kragl, calciatore tedesco. I due, infatti, si sono uniti in matrimonio nel 2019 ed appaiono sempre una coppia molto innamorata. Ma, purtroppo, per la modella si stanno rivelando momenti davvero difficili. Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.

Ecco cosa sta succedendo

La vita privata di Alessia Macari, dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, ha preso la piega da lei sperata. Infatti, sta vivendo la sua storia d’amore con il marito Oliver ed è in attesa del primo figlio. Ma sembra che ci sia qualcuno che voglia ostacolare la felicità dell’ex Ciociara.

Ovvero, stiamo parlando di un utente, di cui non si conosce l’identità, che rivolge pesanti minacce ad Alessia sulle piattaforme social. L’utente in questione ha addirittura creato 160 profili fake, attraverso cui rivolge insulti alla Macari, arrivando ad augurarle la morte.

Il racconto

Foto Federico Bernini/ LaPresse
07-11-2016 Roma
spettacolo
Grande Fratello Vip: la finale
nella foto: alessia macari

A raccontare l’assurda vicenda proprio un autore del Grande Fratello Vip a Casa Chi: “Alessia sta vivendo un periodo di forte stress ed è brutto visto che si sta godendo la gravidanza. Il suo stress è dovuto ad uno stalker che ha creato oltre 160 profili social che continuamente augura le peggio cose. Questa situazione desta molta preoccupazione in Alessia ed è paralizzante. Credo proprio che in queste ore stia facendo denuncia perché è arrivata al limite della sopportazione e soprattutto è una cosa che fa male e non è giusto”, ha rivelato l’autore.

Una vicenda non certo semplice, soprattutto per il momento delicato che sta vivendo la Macari, la quale ha lasciato questo messaggio sui suoi profili social: Non ce la faccio più, non so più cosa fare! Non riesco a dormire, sono stressata e incinta di sette mesi! L’ho bloccato 100mila volte, l’ho denunciato due volte, lo denuncio di nuovo“.

Impostazioni privacy