Avete mai visto Patrick Donati, il figlio di Milly Carlucci: la somiglianza è impressionante

Patrick Donato, figlio di Milly Carlucci, è sicuramente tra i personaggi più particolari del momento, considerata la somiglianza con la madre.

Presentatrice di assoluto successo, Milly Carlucci nel corso degli anni si è affermata grazie ad una professionalità e qualità dal punto di vista lavorativo davvero unica. Parliamo praticamente di un professionista del settore. Senza dimenticare che è rapidamente entrata nel cuore dei telespettatori: una vera regina del piccolo schermo. Ben 26 anni fa per lei il matrimonio con Angelo Donati, con il quale sono stati dati alla luce due bambini.

milly carlucci (web source)
milly carlucci (web source)

In passato i due sono stati oggetto di diverse voci riguardanti il gossip, con la presunta crisi tra i due. Voci puntualmente smentite durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. D’altro canto c’è poi da sottolineare come si ritrova una netta somiglianza tra il figlio e la donna.

La somiglianza impressionante

Tornando al matrimonio, Milly Carlucci ha affermato: “Il mio matrimonio è integro!“. Queste le sue parole, con la stessa che ha reso noto come il divorzio tra lei e suo marito non siano per niente vere. Anzi, il tutto procede al meglio. Patrick, uno dei due figli dati alla luce, oggi ha 28 anni. Si tratta di un giovane avvenente e di successo.

Inoltre, nel passato ha conseguito un master in strategia ed innovazione. Il tutto in ambito economico-finanziario ed è subito stato assunto da una grossa multinazionale anglosassone. A discuterne ci ha pensato lo stessa Milly durante un’intervista: “Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

Patrick Donati ed il figlio Milly Carlucci

milly carlucci e patrick donati (web source)
milly carlucci e patrick donati (web source)

Il giovane ha una vera e propria somiglianza sia con la mamma che la sorella maggiore, Angelica. Anche la sorella è una imprenditrice di successo nel settore immobiliare. Inoltre, ha voluto seguire e tenere alto il nome del padre Donati. I due quasi dieci anni fa hanno deciso di fondare insieme la Donati immobiliare group e ad oggi Angelica ne è l’amministratore delegato.

Patrick e Angelica sono legati tra di loro, così come con la stessa madre. Entrambi sono affiatati, tant’è che il legame si può notare sin dai primi sguardi e da come si guardano.

Impostazioni privacy