Avete mai visto la casa Totti-Blasi: una villa da ottavo re di Roma

Una casa davvero unica per la coppia Totti-Blasi: una villa che possiamo definire ottima per l’ottavo re di Roma.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati due simboli per l’Italia. Capitano della Roma per 25 anni e conduttrice, attualmente, di grande successo sulle reti Mediaset. Parliamo di una coppia che ha rapidamente formato famiglia, portando alla luce ben tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

francesco totti e ilary blasi (web source)
francesco totti e ilary blasi durante l’addio al calcio del capitano della Roma (web source)

Per una famiglia numerosa, si ha a disposizione una casa degna di questo nome. Si trova naturalmente nella capitale, e può vantare ben 36 stanze oltre a due piscine. Inoltre, da sottolineare come ci sono anche un campo di calcetto, per tenersi sempre in forma. Elemento che naturalmente non poteva mancare nella casa del campione del mondo nel Mondiale del 2006 a Berlino.

La villa dove abita la famiglia di Totti e Blasi

C’è poi una sala giochi dove si possono intrattenere i bambini, senza dimenticare una sala cinema per il massimo del relax. I locali poi possiamo definirli enormi, oltre che molto luminosi. Sono presenti dei pavimenti in marmi chiari chiari. Questi vanno a riflettere la luce. Infine, si ricorda di un tavolo in vetro che è circondato da sedie in pelle nera. Presenti dei mobili in legno naturale e tende alle portefinestre.

A commentarla ci ha pensato anche Carlo Verdone: E’ una casa super. Una casa che non posso neanche descrivere. Mai vista una cosa del genere in vita mia. E’ bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te”.

Ecco la casa dell’ottavo re di Roma

casa totti e ilary blasi (web source)
casa francesco totti e ilary blasi (web source)

E’ un grande padre, è un grande uomo, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Tutto quello che ha guadagnato se l’è meritato. Ha avuto vari infortuni gravi, ha ancora diversi chiodi nella gamba. Oggi non esistono più le bandiere del calcio”: ha continuato così lo stesso Verdone.

Abitazione che possiamo definire unica, proprio come il capitano e la propria dama. Due personaggi che nel corso degli anni hanno fatto la storia del tricolore. Ora hanno a disposizione una dimora che può ospitare tutti i parenti, oltre che amici e conoscenti. Affinché si possa non solo godere di una grande bellezza, ma anche poterla sfruttare per diverse attività, che contemplano il mero divertimento e l’atletismo.

Impostazioni privacy