Sabrina Ferilli, le foto che la incastrano: era un’altra persona

Sabrina Ferilli è una delle donne più belle della televisione italiana, ma sul web sono circolate foto dove appare diversa: ecco com’era.

Sabrina Ferilli è uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana. La sua carriera nel mondo del cinema inizia negli anni 80. Man mano la sua fama riesce a crescere ed al contempo inizia a recitare per il cinema, la televisione ed il teatro. In particolare, la Ferilli inizia a partecipare a numerose fiction, grazie alle quali entra nelle case e nei cuori dei telespettatori.

In tanti infatti la ricorderanno nelle vesti della Tata nella fiction Anna e i cinque. Oltre la sua bravura innegabile, Sabrina non passa di certo inosservata grazie ad un fascino ed una bellezza innata. Ma sul web sono circolate foto dell’attrice che hanno destato un grande scalpore. Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.

La carriera

Sabrina Ferilli, nel corso della sua carriera ricca di successi, ha dimostrato di essere un artista a tutto tondo. Infatti, dopo aver ottenuto un grande successo nella carriera di attrice, Sabrina si è cimentata anche in altri campi. Infatti, la Ferilli partecipa come portavoce della giuria popolare a Tu Si Que Vales. Nel programma targato Mediaset, l’attrice riesce a regalare al pubblico momenti esilaranti, grazie alla sua spontaneità ed ironia.

Durante lo show, infatti, si susseguono numerose gag che vedono protagonista proprio la Ferilli assieme alla sua collega ed amica Maria De Filippi, la quale ogni puntata si cimenta in nuovi scherzi che scatenano l’ilarità del pubblico in studio e da casa. Oggi Sabrina Ferilli ha 57 anni ed è indiscutibilmente una bellissima donna, ma nel web si sono diffuse diverse foto dove l’attrice appare diversa da come la conosciamo oggi.

Ecco com’era prima

Su Instagram è molto solito condividere foto di personaggi famosi prima e dopo la chirurgia estetica. Questa sorte è toccata anche a Sabrina Ferilli. Infatti, è stato pubblicato un collage dove si metteva a confronto il viso dell’artista prima e dopo la chirurgia estetica.

Il risultato è sicuramente sorprendente e bisogna ammettere che la compagna del manager Flavio Cattaneo era molto diversa quando aveva 30 anni. Infatti, la Ferilli appare con un naso e degli zigomi leggermente diversi. Pertanto, è molto probabile che l’attrice sia ricorsa all’aiutino del chirurgo estetico. Ma comunque la bellezza di Sabrina è innegabile anche prima di questi presunti ritocchi.

Impostazioni privacy