Fabrizio Corona, sconvolto da un lutto improvviso: le parole mai dette

Fabrizio Corona racconta per la prima volta il suo dolore: le parole mai rivelate riguardo ad un lutto improvviso che l’ha destabilizzato

Il Re dei Paparazzi, finisce nuovamente nel mirino del gossip, ma questa volta quello che ha raccontato ha lasciato tutti senza parole. Stiamo parlando del celebre Fabrizio Corona, che dopo varie peripezie racconta uno tra i suoi dolori più grandi.

Fabrizio Corona

Proprio in queste ore infatti, svela di quel lutto improvviso che lo ha sconvolto  e le sue toccanti parole impazzano sul web immediatamente. In un recente post sui social quindi, Corona ha speso delle bellissime parole in merito alla grave perdita subita dal nostro paese, proprio in questi giorni: quella di Giampiero Galeazzi.

Il noto telecronista sportivo che ha con la sua voce accompagnato i momenti più significativi ed emozionanti dello sport italiano da intere generazioni. Aggravato dal suo diabete ci ha lasciato un vuoto incolmabile. Tanto da generare l’affetto anche del Re dei paparazzi, che è sempre parso molto freddo nel raccontare i suoi sentimenti. Ecco i dettagli.

Fabrizio Corona: Le toccanti parole

Giampiero Galeazzi

Ovviamente la scomparsa di Galeazzi è stata celebrata da fan, colleghi, amici e parenti. Anche il web è impazzito per lui ed il suo ricordo. Ma a ricordare ‘Bisteccone’ c’è anche Fabrizio Corona che gli dedica un post sul suo profilo social.

Corona ha infatti raccontato il suo dolore per questa grave perdita attraverso un post su Instagram, nel quale sappiamo avere un enorme seguito. Condividendo l’articolo pubblicato su “Corriere della Sera”, Fabrizio ha aggiunto il suo personale commento definendolo “Icona Italiana” .

Spesso i post pubblicati da Corona sono delle provocazioni o discussioni in cui lui sottolinea il suo andare controcorrente riguardo a determinate questioni. Stavolta invece la sua purezza ha veramente sconvolto il suo pubblico. Sarà comunque che  Galeazzi ha raccontato l’oro olimpionico per il canottaggio alle Olimpiadi di Seul del 1988 di Giuseppe e Carmine Abbagnale, ma anche quello ottenuto alle Olimpiadi di Sydney del 2000 da Antonio Rossi e Beniamino Bonomi, cambiando quindi molto la telecronaca di intere generazioni.

L’ex re dei paparazzi non è stato l’unico però a ricordare la figura di Giampiero Galeazzi, i messaggi di cordoglio e emozione sono stati moltissimi a partire dal campione Antonio Rossi che ha raccontato commosso: “Sapevo della sua malattia ma la sua morte mi ha lasciato comunque senza parole, sono addolorato. Sapeva veramente emozionare le persone con la sua voce.”

 

Impostazioni privacy