Melissa Satta e Kevin Boateng, matrimonio distrutto: la verità dopo anni

La bellissima Melissa Satta racconta il misterioso retroscena della sua rottura con Boateng e rivela: ” Entrambi abbiamo colpe”

La celebre Melissa Satta, ospite nel temibile programma di Silvia Toffanin “Verissimo”, dopo aver ripercorso i tratti salienti della sua carriera artistica ha deciso di raccontarsi senza filtri. E così, dopo tanto silenzio è la showgirl stessa ha raccontare il retroscena nascosto dietro la dolorosa rottura con Boateng.

Melissa Satta e Boateng

Infatti la coppia che a lungo ha fatto sognare grandi e piccoli, doppia ver annunciato la loro ufficiale separazione aveva sconvolto i migliaia di fan che credevano nel loro amore. A distanza di tempo non erano ancora ben chiari i  motivi di questo allontanamento. Ma finalmente è Melissa stessa che decide di confidarsi.

È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre , confessa la bella Satta.

Melissa Satta e Boateng: i dettagli della rottura

Melissa Satta e Boateng

Ad oggi la showgirl ha confessato che i loro rapporti si sono appianati: “Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.

E aggiunge: “Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”. Per quanto riguarda il figlio che c’è di mezzo la Satta svela di aver raccontato tutto apertamente al figlio: “Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale“.

Melissa spende due parole in merito al mondo del gossip che per mesi ha ricamato sopra la loro storia “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.

Infine, su cosa si auguri per il futuro, l’ex velina rivela: “Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina prima o poi succederà”, conclude ancora visibilmente commossa. Che dire, una storia che ha lasciato tutti noi con l’amaro in bocca, ma ad oggi sembra essere stata la scelta migliore per tutti.
Impostazioni privacy