Ricordate Carmen Scivittaro, da Un Posto al Sole al grave lutto

Chi è che non si ricorda di Carmen Scivittaro? Ma vediamo che cosa è accaduto per costringerla all’addio ad Un Posto al Sole

 

Uno dei volti più amati di sempre del mondo delle soap. Ci ha fatto sognare con le sue storie e le sue avventure. Piangere e ridere insieme a lei era un appuntamento fisso, ma nessuno pensava che un giorno potesse arrivare una notizia del genere. Un lutto incredibile che ha segnato per sempre la sua vita, trascinando Carmen Scivittaro nel profondo.

carmen scivittaro

Teresa Diacono, è questo il personaggio dell’attrice in Un Posto al sole che ci ha accompagnati per moltissimi anni per poi darci un triste addio per un tragico avvenimento che ha vissuto in prima persona. 10 anni, per 10 lunghi anni l’abbiamo vista sul piccolo schermo. Classe 1945 ha militato nel teatro prima di prendere il suo posto all’interno del cast della soap opera. Poi, anche diversi film ereggono il nome di Carmen Scivittaro tra le stelle.

Una grande attrice che ha portato un personaggio incredibile e le sue vicende ad un livello incredibile. Però ad un certo punto, dopo 10 anni insieme ad Un posto al sole, arriva il triste addio di Carmen Scivittaro e della sua Teresa Diacono dell’iconica serie. Un addio che, però, non ha mai dato pace a tutti i suoi fan.

Carmen Scivittaro, il motivo dietro il suo addio

carmen scivittaro

La sua vita privata è sempre stata un’incognita, al contrario della sua grande fama ottenuta con il personaggio della soap opera di Un posto al sole. Addirittura, della Scivittaro, non si conosce neanche il suo patrimonio o il posto dove vive. Tuttavia si crede che sia Napoli il suo luogo di ritiro, lo stesso che le ha dato i natali.

Ma, anche in relazione alla sua uscita dalla fantastica soap opera, c’era del mistero che poi è stato svelato in seguito. Difatti, c’è un motivo molto preciso per il quale si è optato per la sua dipartita avvenuta nel 2018. Purtroppo, difatti, arriva un evento che squarcia la sua felicità e la serenità che aveva sempre contraddistinto la sua anima. La sua famiglia subisce un lutto devastante, il fratello della Scivittaro viene a mancare e lei si assenta per qualche periodo dal mondo dello spettacolo.

In molti avevano creduto che, dietro al suo abbandono, ci sia stato un problema di salute di Carmen Scivittaro. Ma, la realtà, è che ha voluto dedicare tempo alla sua famiglia sopratutto dopo aver vissuto un dolore così forte.

Impostazioni privacy