Oggi è un altro giorno- Serena Bortone gela Morgan: “esci dal personaggio”

Serena Bortone ha deciso di gelare Morgan durante la puntata di ‘Oggi è un altro giorno’. Una serie di discordie che portano a una gran confusione. 

“Dove c’è Morgan c’è il caos” ha affermato la presentatrice del programma, non appena ha visto il cantante. Poi da ‘Oggi è un altro giorno’ tutto sembrava proseguire senza problematiche ma, fra Serena Bortone e Morgan, è iniziata una serie di scontri verbali, di cui si possono scrivere pagine su pagine. Il tutto è partito dopo che lo stravagante uomo ha iniziato a cercare di bloccare un video mandato in scena, fino a continuare fuori dagli studi.

 

Serena Bortone mentre parla
Serena Bortone con i capelli biondi (WebSource)

Morgan è un volto più che noto ai telespettatori e agli adulatori della sua musica e di quella dei Bluvertigo, sua vecchia band. Agli albori della sua carriera con il gruppo, le prime canzoni prodotte sono uscite in forma discografica nel 1995. Decine di riconoscimenti musicali sono stati raggiunti da lui e la band. La sua caratura musicale lo fa rispettare da tanti. In oltre, è un personaggio televisivo, visto come opinionista in più programmi.

Serena Bortone è una giornalista e una presentatrice televisiva, molto seguita nel programma ‘Oggi è un altro giorno’. Le sue attività in tv sono iniziate nel 1989, con ‘Alla ricerca dell’Arca’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne: inaspettatamente la dama lascia il programma

LEGGI QUI: Avete mai visto Patrick Donati, il figlio di Milly Carlucci: la somiglianza è impressionante

APPROFONDISCI ANCHE: Imbarazzante incidente per Simona Ventura in diretta tv: Paola Perego se la ride

La discordia avvenuta fra Serena Bortone e Morgan

Morgan posa per 'X Factor'
Morgan davanti all’insegna di ‘X Factor’ (WebSource)

Il caos nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’ è iniziato quando è stato mostrato un video inerente a una serata di ‘Ballando con le stelle’. Infatti, Serena Bortone ha iniziato a chiedere a Morgan cosa fosse successo durante il programma, fra lui e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima è una giurata chiamata a dare opinioni sui concorrenti del programma, ma l’uomo non ha accettato le sue critiche sul ballo messo in scena.

“Lei è agli antipodi del mondo musicale”, ha affermato l’uomo. “Sono imbarazzato a vedere Selvaggia Lucarelli a fare la giurata”, ha poi continuato. Il samba della discordia, messo in scena dal musicista, ha creato non poco caos e sembra che il tutto stia finendo per vie legali fra il concorrente e la giurata.

Serena Bortone, stizzita, chiede all’uomo di non offendere e vorrebbe mostrare un messaggio privato scambiato fra i due litiganti. Di lì, la serie di scontri verbali fra la presentatrice e Morgan non si sono fermati più, con delle contrapposizioni portate all’estremo dell’agitazione di atteggiamenti, fino a che la donna ha affermato “esci dal personaggio”.

Impostazioni privacy