Uomini e Donne: Ida Platano si ributta tra le braccia della vecchia fiamma

Spunta un colpo di scena a ‘Uomini e Donne’, visto che Ida Platano si ritrova con la sua vecchia fiamma. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Le vicende della trasmissione diretta e condotta da Maria De Filippi lasciano spesso senza parole i telespettatori. Effettivamente, nessuno si sarebbe mai aspettato che Ida Platano si ributtasse tra le braccia della sua vecchia fiamma, Armando Incarnato. I due sono stati scovati mentre intraprendevano un ballo da abbracciati, pronti a scambiarsi emozioni e parole in sottovoce all’orecchio.

 

Ida Platano presa in un discorso
Ida Platano durante la trasmissione ‘Uomini e Donne’ (WebSource)

Lei, insieme a Gemma Galgani, è una delle due protagoniste del programma dedicato alla possibilità di trovare un nuovo amore fra i divanetti dello studio di ‘Uomini e Donne’. la sua collega e amica Gemma ha comunicato l’affezione da Covid-19, così lei sarà l’unica a partecipare alla puntata girata sabato tredici novembre.

In passato, la donna aveva già preso parte alla trasmissione, trovando affinità con Marcello Messina e poi con Diego Tavani. Purtroppo, le due relazioni non hanno avuto un buon esito e la dama del trono over è tornata a riprendere parte alle riprese della trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne: inaspettatamente la dama lascia il programma

LEGGI QUI: Francesco Totti ha un amore segreto: nessuno poteva immaginarselo

APPROFONDISCI ANCHE: GfVip: Alex Belli bacia tutti, ora tocca ad un uomo, tutta la verità sul bacio

Le novità su Ida Platano inerenti al suo ritorno a ‘Uomini e Donne’

Ida Platano con il telefono in mano
Ida Platano mentre si fa un selfie allo specchio (WebSource)

Le anticipazioni che arrivano all’opinione pubblica, di solito, passano per delle talpe all’interno degli studi, ma non questa volta. Per un errore, Gianni Sperti ha condiviso sul suo profilo di Instagram delle storie, in cui si vedeva Ida Platano presenziare sul trono.

L’opinionista, collega di Tina Cipollari, avrebbe effettuato una gaffe, visto che non è solito a queste uscite. In oltre, un altro indizio lascia pensare che questa non sia solo una supposizione. In effetti, Ida Platano ha condiviso una fotografia con uno striscione, con scritto ‘Bentornata’. A breve, quindi, scopriremo tutti i dettagli del ritorno, avvenuto anche con un ballo affettivo e inaspettato, che potrebbe far emozionare molti.

Impostazioni privacy