GfVip: Alex Belli bacia tutti, ora tocca ad un uomo, tutta la verità sul bacio

Al Grande Fratello Vip 6 scatta un bacio tra due uomini. Uno di questi è proprio Alex Belli, vediamo che cosa è accaduto

 

Recentemente Alex Belli è al centro dell’attenzione a causa di quello che è accaduto con Aldo Montano. I due, a causa di un confessionale di Belli che non è per niente piaciuto al celebre schermidore, hanno iniziato ad avere qualche screzio che li ha portati ad un faccia faccia alquanto teso e molto particolare.

Alex Belli

Era la festa di Halloween e, tutti i concorrenti della casa, hanno iniziato a festeggiare divertendosi ed alzando il gomito durante la serata. Un confronto richiesto da Alfonso Signorini, ha voluto portare tutto a galla per poter chiare ed appianare le divergenze. Dapprima Montano ha chiesto scusa alla sua famiglia, al pubblico ed agli spettatori da casa per la sua reazione. Poi, però, i toni si sono di nuovo alzati dove ognuno sostiene la sua versione dei fatti in punta si spada.

Dopo la difficile settimana passata insieme, però, Alex Belli ed Aldo Montano sembra che siano giunti ad una conclusione abbracciandosi nella giornata di domenica. Dopo aver portato alla luce i loro sentimenti, si sono chiariti e da lì il clima nella casa è tornato solare. Ma per Alex l’attenzione non è per nulla finita.

Alex Belli ed il bacio con lui

Alex Belli

Durante una sera come un’altra, i ragazzi della casa si sono cimentati in diverse prove sotto la conduzione delle neo presentatrici Sophie Codegoni e Jessica Selassié con il loro GF Game Night. Una particolare situazione, ad un certo punto delle sfide nella casa, ha dato adito ad un episio particolare e scioccante per tutti.

Ma le sorprese non mancano in quanto, nella stessa sera, Davide Silvestri in piscina confessa un retroscena incredibile all’amico Alex Belli. “Qua devo dire che sto bene e ragiono tanto. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro. Non è che dico ‘cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare’. Anzi ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo”.

Sono parole che accendo una luce sul destino di Davide Silvestri molto dubbiosa riguardo a ciò che farà una volta uscito dalla casa. Però, il giovane attore, si dice proprio sicuro di questa sua decisione e per il percorso che vuole affrontare. Belli ovviamente cerca di distoglierlo dalla sua idea dicendogli che ha il mestiere e la professione dell’attore nel sangue.

Alex Belli

Poi, più tardi, scatta il bacio. Ed avviene proprio tra Alex belli e Davide Silvestri. Per 30 secondi, i due si sono baciati in bocca per rispettare il volere del gioco GF Game Night. Ovviamente, come loro solito, si sono lasciati andare a movenze e carezze che hanno fatto ridere tutti.

Impostazioni privacy