Bellissimo fin da bambino, è stato il grande amore di Belen Rodriguez: ecco chi è

Un bambino bellissimo che, negli anni, è diventato uno dei volti d’Italia più conosciuto. Ha avuto anche una relazione con Belen 

 

Questo bambino in foto, che in molti non riconoscere a primo impatto, è diventato una delle celerità più seguite del nostro paese. Amato ed odiato da molti, ha sempre voluto far apparire le cose che ha vissuto sia sui social che negli studi nei quali veniva intervistato. Ma di chi si tratta?

Fabrizio Corona

Oltre che la sua vita ed il suo lavoro, l’uomo è finito sotto i riflettori per la storia con una delle donne più belle del mondo. Insieme hanno dato vita ad una delle coppie più ricercate ed invidiate della tv, che ancora oggi qualcuno ricorda e vorrebbe che ritornassero insieme.

Ma nella sua vita non ha conosciuto solo successi, anche alcuni eventi drammatici hanno caratterizzato la sua vita. Nominato anche come il re dei paparazzi, ha avuto il suo bel da fare con le forze dell’ordine e diverse comparse davanti ai tribunali. Stiamo parlando proprio di Fabrizio Corona. Ma vediamo i particolari della storia che ha vissuto con la showgirl argentina.

Fabrizio Corona e la sua storia con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Fabrizio Corona

La loro storia d’amore, è stata una delle più seguite e chiacchierate di sempre, sopratutto per il fatto che è finita da un momento all’altro senza lasciare alcuna traccia. Nonostante sembrassero realmente fatti l’uno per l’altra, tra di loro è finita improvvisamente una relazione che regalava gioie e serenità giorno dopo giorno. Ma come mai tutto questo? Cosa ha separato Fabrizio Corona e Belen Rodriguez?

Ospite da Federica Panicucci, Fabrizio Corona racconta nei minimi particolari quel tragico momento in cui il loro amore ha subito un duro colpo. Si è trasformato in un’amicizia fortissima e che non cessa di esistere, tanto che alcuni hanno sempre vociferato che tra i due ci fosse ancora qualche cosa. “È stata una storia importantissima. A me spiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perche avevo davanti tredici anni di galera…sono una vita”.

La confessione di Fabrizio Corona fa capire come la loro storia ha dovuto subire la pesantezza di una condanna all’ex re dei paparazzi. Una condanna che ha spezzato le ali del loro amore. Ma anche dalla showgirl argentina arriva una rivelazione che combacia con quanto detto da Corona.

“E’ un’enormità, una sentenza esagerata. Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati”.

Infine Belen è anche arrivata a farsi una domanda veramente dura e molto commovente. Cosa avrebbe fatto adesso con l’amore che li ha sempre legati ed un figlio suo?

Impostazioni privacy