Bianca Guaccero: il prima e il dopo – ritocchi della conduttrice

Bianca Guaccero è ricorsa alla chirurgia estetica? Vediamo come è cambiata negli anni la bella conduttrice di Detto Fatto

 

Una delle conduttrici più belle in assoluto e che fa girare la testa a molti uomini. Nel corso degli anni, con l’avanzare dell’età, è cambiata molto da quando è apparsa per la prima volta nel mondo dello spettacolo ma si è fatta subito notare. Che abbia anche lei ricorso alla chirurgia estetica per migliorare qualche parte di sé?

bianca guaccero

Una donna veramente di talento che si è fatta sempre valere per la sua professionalità e per il suo stile nella conduzione. Muove i primi passi nel mondo dello showbiz grazie alla pellicola di Fabio Segatori Terra Bruciata. All’epoca aveva solo 18 anni. Su Rai 2, oggi, riscuote sempre più consensi ed apprezzamenti per i suoi appuntamenti come presentatrice di Detto Fatto.

Una cosa che, in tanti anni è venuta in mente al grande pubblico, è come i cambiamenti del suo corpo non siano proprio tanto naturali. O meglio, tante voci parlano di una vera e propria corsa al bisturi. Esattamente, a quanto pare come anche affermato da Striscia la notizia in Fatti e Rifatti, Bianca Guaccero è riscorsa all’aiuto della chirurgia estetica.

I ritocchi di Bianca Guaccero, la chirurgia estetica per i vip

bianca guaccero

Nata in Puglia, nel 1981, Bianca Guaccero ha esordito molto giovane come abbiamo detto nel mondo delle celebrità. Questo le ha permesso di essere subito al centro dell’attenzione e di farsi notare, opportunità che non ha sprecato cogliendola al volo. Tra le sue apparizioni, non possiamo certo dimenticarci di Faccia a Faccia di Massimo Ceccherini e la sua Carolina nella fiction Capri.

Prima di arrivare alla conduzione di Detto Fatto, che porta avanti in modo impeccabile, la Guaccero è anche riuscita a salire sul palco del’Ariston. Non certo in qualità di cantante, ma come valletta. All’epoca ha preso parte ad un grande evento targato Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Andrea Osvart. Visto la giovane età dei 18 anni con i quali si è fatta conoscere, la tv ha potuto assistere alla sua crescita e quindi anche ai suoi cambiamenti.

Ecco che, anche il tg satirico di Antonio Ricci, inizia a sottolineare il fatto che le sue labbra ed il seno appaiono decisamente differenti rispetto alla Bianca Guaccero di qualche anno prima. “Ieri a Striscia hanno detto che ho le labbra e il seno rifatti. Quindi sarei la prima donna a rifare il seno più piccolo?”, questo il post su Instagram di risposta della bella conduttrice.

Tuttavia, proprio lei, confessa che non si è mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica anche se non ha nulla contro chi lo fa. Semplicemente, ammette, che non è per lei.

Impostazioni privacy