Maria De Filippi tenta il colpaccio: ecco le due troniste vip| indiscrezione

La conduttrice Maria De Filippi tenta il colpo con le due troniste vip del momento: ecco chi sono, i dettagli della vicenda

Tutti ne sono a conoscenza che la regina indiscussa della televisione italiana che, insieme alla collega Mara Venier si contengono il regno dei media con i loro programmi super seguiti e amati dal pubblico è Maria De Filippi. Ella, oltre essere di una professionalità incredibile dotata di una spiccata voglia di raggiungere obbiettivi, sia per la famiglia con il quale potrebbero nascere dei diverbi, o ancora in amore nel programma C’è posta per te sia per dare la possibilità a chiunque di cercare l’amore proprio nella sua trasmissione, una tra le più seguite da oltre venticinque anni, il dating Uomini e Donne.

 

maria seria
curiosità (foto web)

La sua fortuna televisiva è attribuibile ad uno dei programmi che nel 1992 fece davvero un grande successo, ossia il talk show Amici che diede la possibilità di avere una seconda edizione e Maria ottenne il riconoscimento per la Migliore trasmissione con intrattenimento degli ospiti. Prima di fare la conduttrice, Maria ha sempre desiderato tentare la carriera nella magistratura, lavorando successivamente per una azienda di videocassette.

La sua vita, ma soprattutto la propensione alla carriera professionale cambierà dopo l’incontro con Maurizio Costanzo che, notò subito la spiccata dote comunicativa di Maria e le propose di collaborare con lui come sua assistente, anche se il successo non tardò ad arrivare quando le affidò il programma sopra citato rendendola una delle migliori conduttrice della storia della televisione italiana.

Uno dei tanti programmi cui Maria ha raggiunto il massimo della notorietà è quello di Uomini e Donne, la trasmissione dell’amore  cui si dividono parterre di corteggiatori e corteggiatrici nel trono over dove, la protagonista indiscussa da circa dieci anni è la bella Gemma e le sue liti furibonde ,sinonimo di gag comiche, con l’opinionista Tina Cipollari; a seguire vi è il trono classico, dove vede la presenza di tronisti e troniste alla ricerca dell’amore vero, tra le corteggiatrici e/o corteggiatori. Nella trasmissione l’amore spesso trionfa, alcune coppie al di fuori del programma si sono sposate ricordiamo Aldo e Alessia, altre hanno continuato il loro percorso separati nonostante abbiano vissuto un amore di forte passione come Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Maria, però, vuole dare un tocco di novità al programma, creando una trasmissione dedicata ai Vip e ha deciso di tentare la fortuna con una nuova versione.

Le scelte di Maria De Filippi sulla versione Vip di U&D

Maria microfono
versione nuova (foto web)

Pare che sia nell’aria l’idea di un nuovo format che vede la partecipazione di alcuni Vip in cerca dell’amore vero, Uomini e Donne versione Vip che, tutti tendono a specificare non toglierà spazio alla versione classica molto seguita dal pubblico.

Amedeo Venza, esperto di gossip e blogger di successo ne è più che certo che la novità arriverà molto presto tanto da affermare: “È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”.

Non si aspetta altro che sapere di più su questa nuova versione.

Impostazioni privacy