Bella e sorridente fin da bambina, oggi la cantante romagnola sconvolge il mondo

La bambina che impazza sul web: caschetto e sguardo vispo, ecco chi è la cantante romagnola che oggi sconvolge il mondo

Il viso angelico di questa bambina sta facendo impazzire i fan, occhi scuri e capelli a caschetto il suo sguardo da furbetta oggi ha conquistato platee mondiali. In molti si sono domandati di chi fosse questo viso angelico, mentre altri non hanno avuto bisogno di molto tempo per riconoscere la donna.

Stiamo parlando di una cantante di origine romagnola che oggi ha una carriera alle spalle colma di successi ed importanti traguardi. Entra a far parte del piccolo schermo quando era poco più di una bambina e con la sua voce ha immediatamente segnato gli ascoltatori.

Alla vigilia del suo compleanno, questa foto era stata pubblicata sui suoi profili Social ed in molti, tra fan e colleghi, avevano dimostrato il loro affetto. Ma voi avete capito di chi stiamo parlando? La vera identità di questa bambina vi lascerà senza parole.

Il viso angelico di una grande donna oggi

Laura Pausini

Questa dolce fanciulla è la celebre Laura Pausini, la cantante che si è portata a casa anche un “Golden Globe”  e che oggi è una cantautrice di fama internazionale. In tanti ricorderanno i successi della donna, come quando ricevette la nomina agli Oscar per la canzone “Io si” del film di Edoardo Ponti “La vita davanti a sé” sconvolgendo e rendendo orgoglioso tutto il paese.

Sempre sorridente e di grande talento: Laura Pausini è una delle voci della musica italiana più amate di sempre. La sua bellezza ed il suo talento fanno la cornice di una meravigliosa donna che oggi ha scritto la storia della musica italiana. E’ apparsa sul piccolo schermo nel 1993, la ricorderete,  quando cantava “La solitudine”. Ad oggi la Pausini è amatissima anche in sud America, oltre ad avere un grande successo in tutta Europa. Tanto che i suoi brani sono stati realizzati e cantanti anche in Spagnolo, riscuotendo molto successo.

La foto che è apparsa sul web mostra l’inconfondibile volto della Pausini con un sorriso genuino, occhi e capelli scuri e lineamenti delicati. Non si capisce bene chi sia dentro la bimba, ma si pensa fosse la mamma con la quale Laura ha un rapporto molto intimo. Infatti la sua famiglia sono da sempre i sostenitori della donna. L’immagine ha riscosso immediatamente molto successo ed in tanti tra i suoi migliaia di follower hanno commentato la bellezza di quella bambina che oggi è diventata un animale da palco scenico.

Impostazioni privacy