Sandra e Raimondo Vianello: chi si sta godendo il loro patrimonio | ESCLUSIVA

Cerchiamo di capire chi ha ereditato il patrimonio di Sandra e Raimondo Vianello. Alcuni membri della famiglia non ne sono contenti.

L’Ufficio centrale degli archivi notarili ha un gran bel da fare in casi testamentari, visto che ne detiene il Registro generale, ma non tutti prima di morire fanno testamento. Nel caso della morte di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sembra che a beneficiare dell’eredità non siano stati i famigliari, visto che loro avevano steso le proprie volontà dirette a una famiglia a loro vicina.

Raimondo Vianello insieme a Liana Orfei su un set cinematografico
Liana Orfei e Raimondo Vianello sul set di ‘Hercules nella valle di Woe’ (GettyImages)

I due erano due volti notissimi fra il pubblico di casa in Italia, visto che la loro soap opera, ‘Casa Vianello’, era molto seguita ed amata dai più. I due attori hanno iniziato la loro carriera facendo strade differenti, ma che poi si sono incrociate, proprio dietro le telecamere di un set, nel 1958. Prima di conoscersi avevano già altre relazioni amorose, ma il forte sentimento li ha indotti a condurre una vita insieme fatta di successi televisivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paola Barale, i ritocchini agghiaccianti: il cambiamento è clamoroso | irriconoscibile

LEGGI QUI: Ricordate il ballerino del Bagaglino, Jean Michel Danquin? La trasformazione è incredibile

APPROFONDISCI ANCHE: Love is the air-anticipazioni: il grande volto del programma rischia di morire

Il patrimonio di Sandra e Raimondo che non è andato alla propria famiglia

La famiglia Vianello insieme a quella Magsino
La famiglia Magsino insieme a Sandra e Raimondo Vianello (WebSource)

Quando vi sono dei defunti nelle case, specie se anziani, inizia il tram tram burocratico per la divisione dell’eredità. Per quanto riguarda il caso di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, il patrimonio da loro accumulato da anni di notorietà televisiva e cinematografica è andato a una famiglia che i due avrebbero adottato. Si tratta della famiglia filippina Magsino, genitori e due figli, affaccendati negli aiuti domestici alle due notorietà.

Sembra che questa famiglia di aiutanti domestici abbia anche partecipato ad alcune riprese durante lo show di ‘Casa Vianello’. Ovviamente, alcuni famigliari di Sandra e Raimondo stanno facendo di tutto per riuscire ad avere qualche fondo, informando anche le autorità della mancata visita alla donna negli ultimi giorni di vita, per via di un divieto della famiglia Magsino. La moglie filippina gestisce anche una Onlus dedicata ai due attori, per aiuti nel suo paese.

Impostazioni privacy