‘Gf Vip’, La scelta di Sonia Bruganelli, insospettisce i fan: è tutto falso

Molti fan del programma ‘Gf Vip’ si sono insospettiti per la particolare scelta di Sonia Bruganelli. Anche la Codacons resta con l’occhio vigile sul programma.

Ancora una volta arrivano attacchi e critiche al reality, che perde ancora terreno nello share nazionale, a favore di ‘Tale e quale show’. Ad essere accusata è stata l’opinionista Sonia Bruganelli, per via della sua scelta di rendere l’attore Alex Belli immune dalle nomination. Quello appena citato, non è l’unico dubbio di pilotaggio del programma, visto che anche l’agenzia di Fabrizio Corona, che ha inserito vip in casa, ha avuto rogne del genere.

 

Sonia Bruganelli al programma 'La fattoria'
Sonia Bruganelli in posa durante lo show ‘La fattoria’ (GettyImages)

Sonia Bruganelli è una imprenditrice romana, con tante altre attività che svolge come opinionista, conduttrice e fondatrice di un’agenzia di casting. Nota alle cronache rosa per la sua storia amorosa con il famoso presentatore Paolo Bonolis, che li ha visti convolare a nozze nel 2002.

Oggi, la vediamo nelle vesti di opinionista nel ‘Gf Vip 6’, al fianco dell’altra collega di mansioni, Adriana Volpe, e dinnanzi al conduttore del programma Alfonso Signorini. Fra le due opinioniste non sembra esserci un particolare feeling, ma la trasmissione prosegue naturalmente.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Laura Pausini e Paolo Carta: spunta la verità scomoda dell’ex moglie

LEGGI QUI: Avete mai visto Cristiana Calone, la figlia riconosciuta di Massimo Ranieri? La somiglianza è impressionante

APPROFONDISCI ANCHE: Paolo Brosio e le dipendenze: Durante un’orgia

Gli attacchi della Codacons al ‘Gf Vip 6’ e alle scelte del programma

Il presidente della Codacons
Carlo Rienzi con una bandiera della Codacons alle spalle (WebSource)

Non soltanto i telespettatori si sono stufati di alcuni atteggiamenti che avvengono all’interno del reality, anche la Codacons si schiera in loro difesa. Infatti, la scelta di Sonia Bruganelli, di rendere immune Alex Belli, sembra essere pilotata dalla volontà di tenere in casa un personaggio che al suo interno crea tante dinamiche.

A parlare per la Codacons è stato Carlo Rienzi, l’avvocato presidente e fondatore del coordinamento delle associazioni schierate in difesa dei consumatori. Le sue parole sono state al quanto pesanti e stanno ad indicare un sentore comune, che si rispecchia nelle scelte dei cittadini di preferire un programma televisivo ad un altro.

“Tutto quello che guardate all’interno del ‘Gf Vip’ è studiato a tavolino”, ha affermato senza peli sulla lingua Rienzi. “Le schifezze e l’intrattenimento trash che si mostra è il solito conosciuto”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy