Love is the air-anticipazioni: il grande volto del programma rischia di morire

“Love is the air” – Arrivano le nuove anticipazioni e quello che rivelano lasciano tutti senza parole: Serkan rischia di morire. Ecco i dettagli

Proprio in queste ore sono giunte sul web le prime indiscrezioni sull’attesissima puntata di “Love is the air“, soap opera turca che tra amori, amicizia e tanti intrecci racconta la vita passionale e complessa di un gruppo di amici.

“Love is in the air”

Ambientato nella meravigliosa Istanbul dei giorni nostri, la soap ha subito emozionato e colpito il suo pubblico che non se ne perde una. Le nuove trame si riferiscono alle puntate inedite che andranno in onda nei prossimi giorni in Italia. In particolare dal 15 al 20 novembre 2021, tutti i giorni su Canale 5 nel pomeriggio.

Quello che accadrà è stato pubblicato sul sito ufficiale del programma che ha così deciso di sorprendere i suoi fan con delle pillole di anticipazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Le vicende di questa settimana saranno principalmente incentrate sulle indagini svolte da Eda per smascherare le presunte bugie di Selin, sulla sua gravidanza e sull’amore di Aydan per Kemal. Ma ecco un colpo di scena sul malore che colpirà Serkan.

Le nuove anticipazioni: i dettagli

“Love is in the air”

Innanzitutto la bella Aydan sarà molto indecisa su cosa fare: se mantenere le distanze con Kemal o lasciarsi andare ai sentimenti e concedersi tra le sue braccia. Nel corso della puntata la donna verrà a sapere che Selin sta pensando di abortire e cercherà di portagli il suo massimo sostegno.

Serkan chiederà ad Eda di uscire a cena per cercare di chiarire la situazione. Dopo aver trascorso la notte insieme, il Bolat troverà una lettera di Eda nel cuscino scoprendo che la giovane sta per partire a sorpresa per New York.

Sconvolto dalla notizia, Serkan correrà  all’aeroporto, raggiungendola giusto in tempo. Lì però il giovane si sentirà male ed all’improvviso cadrà a terra perdendo i sensi e facendo preoccupare il suo pubblico. Solo successivamente, dopo essere giunto in ospedale ed aver fatto i dovuti controlli  l’imprenditore scoprirà di avere un tumore al cervello.
Insomma, un fulmine a ciel sereno per gli altri protagonisti della serie che nel frattempo continuano a dover affrontare varie difficoltà: Eda ascolterà di nascosto una conversazione fra Selin e Deniz in cui scoprirà che la giovane non è realmente incinta di Serkan per esempio. E tanti altri colpi di scena tutti da scoprire seduti sul divano!
Impostazioni privacy