Test del pollice: scopri la tua personalità nascosta

Scopri la tua personalità con il nuovissimo test che sta spopolando sul web: guarda il tuo pollice e scoprirai chi sei. Vediamo i dettagli

Proprio in queste ore sta facendo il giro del web un test sulla propria personalità molto particolare. Sembrerebbe ormai che la scoperta di se stessi attraverso la compilazione di questi test sia ormai di moda. Scopri a quale personaggio della serie tv o cartone assomigli e ti dirò chi sei, “quale è il tuo cibo preferito e ti dirò le caratteristiche che hai” e cosi via.

Insomma, il web pullula di test che grazie a qualche semplice domanda riescono di inquadrarci al completo. Ma ecco il nuovo trend. Grazie all’osservazione del proprio pollice si potrebbe intuire che tipi siamo.

Osserva con molta attenzione il pollice della tua mano destra. Se riesci a capire al meglio quale siano le sue caratteristiche attraverso questi 3 profili puoi leggere la tua personalità. Ecco i dettagli.

“Test del pollice”: ecco i dettagli

Potrà sembrarti strano, eppure guardando le falangi del pollice potrai scoprire alcuni aspetti della tua personalità. In particolare, esistono 3  differenti “profili” che si possono rilevare osservando la propria mano. Ecco cosa nascondo le particolarità del nostro pollice.

Se la prima parte della falange del pollice è più lunga di quella in basso, siete persone particolarmente istintive e spesso vi buttate a capofitto, senza pensarci troppo, in nuove esperienze. Tanto che spesso rischiate di essere giudicati  un po’ ossessivi. In generale, vi fate trascinare da ciò che vi fa battere il cuore, reagendo sempre di stomaco e mai di testa al punto di trascurare tutto il resto.

Se la prima e la seconda falange del pollice sono della stessa dimensione, siete persone che amano, al contrario, programmare tutto nella vita. Le vostre giornate sono ben scandite e tutto va fatto in modo specifico, seguendo le regole che vi aiuteranno a raggiungere il vostro scopo. In amore non vi lasciate andare mai troppo o frettolosamente perché siete abituati a tenere a freno le emozioni perdendo però a volte il vero significato delle cose. State attenti.

Se la prima metà della falange del pollice è più corta, siete buoni osservatori, siete affidabili e amate la verità in ogni caso anche questa potrebbe fare male. In amore non vi sbilanciate e tendete a trattenervi, non è ben chiaro se per paura o meno. Questo, tuttavia, vi porta a perdere alcune occasioni. Siete sicuri sia la scelta giusta?

Impostazioni privacy