Amici, Maria De Filippi convoca il figlio di Gigi D’Alessio: la squalifica

Maria De Filippi e le parole dirette a Gigi D’Alessio. Ci sono alcune vicende che ad Amici 2021 mettono in discussione la presenza di LDA

 

Una recente convocazione da parte di Maria De Filippi di LDA ha messo il ragazzo in difficoltà. Una vera e propria paura per il figlio di Gigi D’Alessio, che viene richiesto al cospetto di Queen Mary. Ma che cosa è accaduto? Per cosa l’ha convocato la conduttrice?

amici 21

Nei programmi di Maria De Filippi le sorprese non mancano mai. Quello che è accaduto ultimamente ha veramente dell’incredibile e ci fa preoccupare molto per il futuro del giovane LDA, figlio del cantante Gigi D’Alessio. Quando guarda la cassetta degli allievi non si sarebbe mai aspettato una comunicazione del genere. “Dovresti prendere la valigia, che trovi fuori dalla porta, portarla dentro e andare dove ci sono le gradinate”.

Quello che spaventa molto LDA è la possibilità che potrebbe arrivare la decisione di Venier espulso dalla scuola più famosa d’Italia. Il tutto a causa della sua valigia e di come aveva sistemato i suoi vestiti. Difatti, una delle regole della casa, riguarda proprio la precisione e l’ordine del proprio vestiario.

Maria De Filippi contro LDA, ad Amici 21 accade l’impensabile

amici 21

Un provvedimento disciplinare mette veramente in allerta il giovane cantante, che si preoccupa molto dell’esito della valutazione riguardo ad una sua possibile esplosione dalla scuola. “Luca, sai quanto conta il comportamento, l’ordine all’interno della casa e quanto le eventuali infrazioni del regolamento siano motivo di sfida o di eliminazione. Dobbiamo aprire la valigia e vedere come l’hai fatta”.

Queste le granitiche parole di Queen Mary quando chiede a Luca D’Alessio, LDA, di portare la sua valigia sulle gradinate per il controllo della sua precisione. A questo punto, il giovane cantante, si mostra particolarmente ansioso ed anche visibilmente teso per la situazione. Mentre controllano insieme i suoi vestiti, due di questi sono piegati molto male. A quel punto LDA chiede scusa a Maria De Filippi per aver infranto le regole di Amici 21.

“Ah, scemo!” urla Maria nei confronti di LDA, il quale risponde “Woah! M’hai fatt cagà sotto, Maria!”. Un momento goliardico creato ad hoc per il giovane cantante. Era tutto uno scherzo ad opera della conduttrice di Amici21 nei confronti del giovane Luca. D’Alessio aveva temuto il peggio. Credeva che, la sua permanenza nella scuola, fosse ormai giunta al termine.

Dentro la valigia, LDA, ha trovato un disco che si chiama Soundcheck. Si tratta di una sorpresa per tutti i ragazzi della scuola, 17 canzoni registrate proprio al talent.

Impostazioni privacy