Alessia Marcuzzi, arriva la svolta: contratto bienniale per lei, ecco dove la vedremo

La splendida Alessia Marcuzzi ha accettato un contratto biennale: ecco dove la vedremo, le novità e i dettagli

Spesso ha conquistato i telespettatori con la sua professionalità e la sua bellezza, soprattutto in alcuni programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana, ad esempio associamo il suo volto al programma degli anni Novanta Festivalbar che l’ha vista al timone per svariate edizione insieme ad Amadeus e altri maestri della conduzione, ha proseguito con Le Iene, L’Isola dei famosi con una particolare discussione furibonda con Eva Henger e la conduzione della casa più spiata d’Italia: insomma ci stiamo riferendo alla splendida Alessia Marcuzzi. 

 

ale treccia
curiosità (foto web)

Il suo primo esordio a cui Alessia ha prestato il suo volto è stato il programma Attenti al dettaglio nel 1991 per poi proseguire come valletta nella successiva edizione di Qui si gioca, con José Altafini. Le esperienze accrescono sempre più quando, nel 1994 ella partecipa al programma in onda su Rai 2 nel 1994 Il grande gioco dell’oca e fa la sua prima esperienza sul set cinematografico del film di Jerry Calà Chicken Park. 

Il pubblico, la ricorda nel programma musicale Festivalbar che condurrà per molti anni, precisamente dal 1996 al 2002 affiancata da diversi personaggi del mondo dello spettacolo quali ricordiamo Daniele Bossari, Amadeus, Corona e Paolo Brosio. Tra i programmi che le hanno dato un successo strepitoso vi sono ai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi.

Nel 2021 alla vigilia della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, ella ha voluto informare i suoi follower di volersi allontanare dal mondo dello spettacolo per svariati motivi, uno dei quali è quello di non sentirsi apprezzata e adatta per i programmi che le sono stati proposti comunicando il suo addio alla rete dopo ben venticinque anni diremo di clamorosi successi: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Ma dopo aver detto addio a Mediaset riflettendo su una lunga pausa, pare che, secondo alcune indiscrezioni, ella potrebbe sbarcare in Rai con un nuovo programma.

Nuovo programma per la Marcuzzi?

ale giacca jeans
nuovo (foto web)

Dopo ben venticinque anni in rete Mediaset, e dopo aver comunicato ai suoi fan sui social il suo abbandono pare che, dopo aver dedicato del tempo alla sua famiglia e ai suoi cari, Alessia sia pronta per affrontare una nuova avventura televisiva ma sulla rete Rai.

Il nuovo progetto previsto per la Marcuzzi potrebbe riguarda la fascia pomeridiana di Rai 2 portando la firma dell’autore Michele Guardì. Alcuni voci affermerebbero che la Marcuzzi potrebbe rubare la scena a Bianca Guaccero nel programma Detto Fatto ma niente è confermato.

Non ci resta che attendere le conferme ufficiali di una delle conduttrici più apprezzate dagli italiani.

Impostazioni privacy