Cerchiamo di capire chi è Cristina Calone, la figlia di Massimo Ranieri riconosciuta quando era già ragazza. La somiglianza fra i due è visibile.
In giovane età, a volte, certe persone si lasciano andare, spensieratamente, a delle ragazzate, che poi potrebbero ripercuotersi sulla vita futura. Questo è successo a Massimo Ranieri che, inizialmente, non aveva riconosciuto la figlia, Cristina Calone. Il pentimento però ha bussato alla coscienza del cantante, il quale ha poi fatto marcia indietro ed ha voluto incontrarla.
Lui, nel nostro paese, è una notorietà di spessore, fattasi grazie alle sue doti canore e a canzoni indimenticabili. Infatti, in pochi non conoscono la canzone ‘Perdere l’amore’, una di quelle che indicano la sofferenza di un uomo innamorato, ma sfortunatamente lasciato dalla fidanzata. Non c’è però da dimenticare le sue attività nel cinema, che lo hanno visto anche premiato in più occasioni, proprio come nel mondo del canto.
La ragazza, invece, non è famosa ma, dal canto suo, ha acquisito dal padre proprio quelle doti che gli hanno permesso di divenire un personaggio così tanto amato. La somiglianza fisica tra i due, anche, è da rimarcare. Lei è nata dall’amore fra il cantante e Franca Sebastiani, la sua compagna dell’epoca.
Massimo Ranieri e la figlia Cristiana Calone: “L’ho riconosciuta dopo forse ero troppo giovane” – #Massimo #Ranieri #figlia #Cristiana https://t.co/FJph22p3bf
— Zazoom Social News (@zazoomblog) August 29, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Morandi, il dramma della sua vita: la morte inaspettata
LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere
APPROFONDISCI ANCHE: Taylor Mega, dopo i girotondi amorosi beccata a cena con lui: ecco di chi si tratta | Lo conoscete tutti
In che modo Massimo Ranieri ha riconosciuto Cristina Calone
Era il 2007 quando padre e figlia sono stati invitati al programma di Canale 5 ‘Domenica live’. Soltanto dopo di allora Massimo Ranieri si è ricongiunto con la figlia Cristiana Calone, capendo che in passato aveva fatto un errore a non riconoscerla.
La ragazza è nata quando Massimo Ranieri era appena diciannovenne e agli albori della sua carriera. A discapito della figlia, l’uomo ha deciso di dedicare tutte le sue forze nel lavoro nel mondo dello spettacolo, che gli ha donato una carriera di tutto rispetto, ma a quale costo? Fortunatamente, la ragazza non ha provato rancore incontrandolo, ma non è facile in queste situazioni mettere tutto alle spalle.