Taylor Mega, dopo i girotondi amorosi beccata a cena con lui: ecco di chi si tratta | Lo conoscete tutti

Taylor Mega anima i social network e sembra farlo anche con il gossip: una nuova voce si rincorre dopo la cena con Flavio Briatore, ecco di chi si tratta.

Influencer dalle mille sfaccettature, Taylor Mega anima da anni i social network, una vera e propria donna di successo che sfrutta al meglio i social per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Per lei anche la partecipazione all’Isola dei Famosi, che ha aumentato a dismisura il proprio raggio di pubblico.

flavio briatore e taylor mega (web source) (1)
flavio briatore e taylor mega (web source)

Senza poi poter dimenticare le storie d’amore con uomini rinomati in tale mondo ed in quello musicale. Insomma, una vera e propria ascesa pronta a prendere ancora più slancio. Ora l’ennesimo episodio che lascia tutti praticamente basiti, con una cena nata per errore con il rapper

Ecco cosa è accaduto a Taylor Mega

Il gossip corre però veloce, ecco che Dagospia ha discusso di quanto avvenuto sul Lago di Garda nel recente passato. Infatti Taylor Mega sarebbe stata a cena con una personalità di spicco della musica italiana. Nel passato era finita al centro del gossip, attraverso le fotografie scattate dai paparazzi vedendola in compagnia di Flavio Briatore.

Per lei spicca un carattere a dir poco esuberante, ed ecco che non poteva che esserle accostata una personalità di spicco. A tal proposito ecco che nel passato c’è stata per lei la relazione con Sfera Ebbasta. Con il trapper non è andato tutto come ci si sarebbe atteso, con l’influencer che ha affermato di essere “troppo folle” rispetto al compagno.

L’incontro inaspettato tra l’influencer e l’artista

sfera ebbasta (web source)
sfera ebbasta (web source)

Un episodio ci permette infatti di raccontare come i due si siano lasciati nel momento in cui lei sia partita all’improvviso verso Dubai Maldive. Ora, durante un viaggio di Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, verso il Lago Di Garda, ci sarebbe dovuto essere l’incontro con Madame, artista di giovane età e di grande spessore con cui ha composto il brano “Mi hai capito”.

Il tutto non si è concretizzato, con Sfera che avrebbe invece incontrato Taylor Mega, portando avanti un incontro sicuramente inaspettato e che alla conclusione poco proficuo. “Si é allora accontentato di Taylor Mega”: questo quanto riportato da Dagospia. Vedremo se tra i due verranno ricomposti i rapporti o se andrà ognuno per la propria strada.

Sicuramente si tratta di due personaggi molto particolari, pronti ad affermarsi nei rispettivi campi di competenza.

Impostazioni privacy