Viso angelico da ragazza, oggi è una chef televisiva perfetta: Ecco chi è

Andiamo a scoprire chi sono le sorelle che si vedono nella foto di copertina da ragazze. Una delle due è una chef di fama nazionale.

Quando si trovano alcune fotografie datate di personaggi famosi, di solito, si capisce chi è il diretto interessato. Proprio come è successo guardando la fotografia di due ragazze sorridenti, entrambe con un viso angelico. Si tratta di Cristina e Benedetta Parodi, le famosi conduttrici della televisione italiana.

 

Le sorelle Parodi in una foto vintage
Cristina e Benedetta Parodi in una foto da ragazze (WebSource)

La più grande delle due è Cristina, famosa per la presentazione di alcuni programmi di intrattenimento in tv. Lei esordisce in tv nel 1988, con il programma ‘Caccia al 13’, di Odeon tv. Invece, l’ultima sua apparizione sui teleschermi è rintracciabile nel 2020, durante il programma ‘Premio Campiello’, di Rai 5.

Differente il percorso della sorella, Benedetta, cresciuta professionalmente anche grazie alla famosa sorella. Nel 1999, inizia la sua gavetta in tv, passando, prima di tutti gli altri impegni, per le reti Mediaset, più precisamente a Italia 1, dove fa la giornalista per ‘Studio aperto’. Dopodiché, inizia la sua avventura fra i fornelli, che l’hanno resa la professionista che è oggi nel settore. Molto famoso è il programma da lei condotto ‘Cotto e mangiato’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Raffaella Carrà, l’eredità lasciata è impressionante: ecco la verità su cosa aveva

LEGGI QUI: Caterina Balivo, prima della tv, svolgeva un altro mestiere: non lo avreste mai detto

APPROFONDISCI ANCHE: Meghan Markle, il volto sfigurato: ecco cosa le è successo

Il viso angelico che avevano da ragazze ha permesso alle sorelle Parodi un grande successo

Cristina Parodi a Venezia
Cristina Parodi insieme a Marc Sastre al ‘Venice film fest’ (GettyImages)

Il sorriso e la simpatia, contornati da tanta umiltà, hanno permesso alle ragazze di avere una carriera di tutto rispetto. In effetti, sono in pochi in Italia a non conoscere le sorelle Parodi e tutt’oggi hanno un seguito ad alti numeri.

Mentre Cristina Parodi ha avuto esperienza su più reti, Benedetta Parodi ha, invece, partecipato solo a un’edizione di Domenica in sulla Rai, per il resto ha lavorato spesso nelle reti Mediaset, su Real time e, negli ultimi tempi, su La 7. Ancora oggi è possibile vederle in azione sulle reti nazionali, quindi, per chi ama il loro modo di lavorare, basta cercare le trasmissioni a cui prendono parte.

Impostazioni privacy