Enzo Iacchetti e la malattia del gioco: la sua vita distrutta dalle accuse

Andiamo a scoprire cos’è successo a Enzo Iacchetti con il gioco d’azzardo. Sembra che alcuni giornalisti abbiano inventato questa storia.

A volte, alcune notizie che escono allo scoperto tramite i giornali sono infondate o poco veritiere. Su alcune testate, infatti, si afferma che Enzo Iacchetti è stato affetto dalla malattia del gioco d’azzardo, ma arrivano smentite in difesa dello showman. Difficile affermare un accusa del genere, specie se ci si trova senza prove o senza cogliere nel fatto la persona presa di mira.

Enzo Iacchetti insieme a Yong Zhang
Enzo Iacchetti e Yong Zhang in un evento al castello di Grinzane Cavour (GettyImages)

In tantissimi conoscono l’uomo nel nostro paese, per via della sua presenza costante in tv e nel mondo dello spettacolo in generale. Effettivamente, lui è sia un attore comico, sia un conduttore televisivo, specie su Canale 5, dove, presentando ‘Striscia la notizia’ insieme ad Ezio Greggio, ha fatto una parte di storia della tv italiana.

Non vi sono da dimenticare le sue attività svolte nel mondo del cinema e quelle nel mondo teatrale. In oltre, fra la decina di riconoscimenti che gli sono stati attribuiti, vi si trovano anche tre telegatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Laura Pausini e Paolo Carta: spunta la verità scomoda dell’ex moglie

LEGGI QUI: Gf Vip 6, parla Alfonso Signorini: tutta la verità su Bortuzzo-Belli | Finalmente esce fuori

APPROFONDISCI ANCHE: Striscia la Notizia, dopo poche puntate vanno a casa: incredibile

Le difese a Enzo Iacchetti da parte di Maddalena Incorvaglia

Una persona con la testa sul tavolo
Una persona sofferente su un tavolo da gioco (WebSource)

La ex fidanzata dello showman, la ex velina Maddalena Incorvaglia, non ha visto di buon occhio le accuse arrivate ad Enzo Iacchetti in merito al gioco d’azzardo. “Lui non soffre di ludopatia, si stanno inventando di tutto”, ha affermato la showgirl. “Non capisco perchè debbano inventarsi tali fandonie, col rischio di rovinare la vita a una persona”, ha poi aggiunto.

Gli anni passano, ma il feeling tra il conduttore e la ex velina sembra essere ancora alle stelle, visto che hanno ancora un rapporto civile e di massimo rispetto. “Scusa Enzino se mi sono fatta gli affaracci tuoi”, ha poi concluso la donna. Le notizie pervenute parlavano di un vero e proprio fallimento economico dell’uomo, ma dalle parole della sua ex fidanzata sembrano essere soltanto fandonie.

Impostazioni privacy