Kate Middleton e il passato scabroso che scuote la Corona

Kate Middleton, consorte del principe William, è tra le più amate della Royal Family, sia per lo stile inconfondibile da vera Regina, sia per l’aspetto angelico di moglie e mamma di tre bambini

Le cronache rosa molto spesso hanno messo in evidenza analogie e differenze tra Kate Middleton e Meghan Markle, due donne di potere, rivali tra di loro. Su Meghan e sul suo passato di attrice divorziata si è inveito molto, mentre sulla bella Kate solo belle e copiose parole di stima.

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle

Di recente le due donne sono in scontro aperto, in quella che per molti è stata definita la “guerra dei papaveri”.

LEGGI QUI>>> Ricordate Pippa Middleton sorella di Kate? Oggi si è ridotta così | Irriconoscibile

Mentre da una parte la duchessa di Cambridge inaugura musei indossando una camicetta con sul bavero il papero, simbolo della Rimembranza,  per omaggiare i caduti in guerra, dall’altra parte del mondo Meghan non è stata a guardare. E, sebbene con la Megxit abbia scelto di non fare più parte della Royal Family, in occasione di un’intervista televisiva  rilasciata per il The New York Times DealBook Online Summit, si è presentata in studio con una spilla a forma di papavero al petto.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, il volto sfigurato: ecco cosa le è successo

La tensione tra le Duchesse, si percepisce. Battaglia dopo battaglia, si tratta di capire chi tra le due, alla fine, vincerà la guerra, ma intanto non è tutto oro quel che luccica.

Gli scheletri nell’armadio di Kate Middletton

Su Meghan Markle è stato detto di tutto, addosso le è stata appiccicata l’etichetta di “rovina famiglie” ma anche la sinuosissima ed elegante Kate Middletton ha dei segreti.

Tutto risale a prima di conoscere l’amato principe azzurro William.

Kate Middleton
Kate Middleton

LEGGI QUI>>> La Regina Elisabetta, la faranno morire di crepacuore: altro colpo alla Corona

Prima la futura regina lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento:Junior Jigsaw. Ma non finiscono qui le novità. La reale più stilosa, si è mostrata “come mamma l’ha fatta”, senza veli. Il giorno in cui il Principe la notò, fu durante una sfilata di beneficienza in università. Infatti, ha indossato un abito blu con dei veli neri addosso!

Infine, ma non meno importante c’è l’ultimo segreto dal vaso di Pandora. Durante gli studi al Marborough College,  ha conosciuto il suo primo amore: Charles Von Mol, giocatore di rugby della sua scuola.

Il Principe William può davvero dormire sonni tranquilli con la sua perfetta mogliettina?

Impostazioni privacy