Ilary Blasi e il tradimento di Totti con la soubrette | verità esclusiva

La conduttrice Ilary Blasi e il famoso tradimento di Totti con una soubrette: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici dalla perfetta bellezza e professionalità, moglie di uno dei campioni della Roma, Francesco Totti che ha regalato allo spettacolo diversi momenti ironici soprattutto all’edizione scorsa dell’Isola dei famosi dove è stata accompagnata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: stiamo parlando di Ilary Blasi, volto apprezzato tra gli spettatori per la sua bellezza, professionalità e semplicità.

 

ilary simpa
curiosità (foto web)

Ella approda nel mondo dello show business già all’età di tre anni, quando con il suo sorriso e i suoi capelli biondi conquista la scena di uno spot al fianco di tutta la sua famiglia e dell’attrice Mariangela Melato. Passata questa esperienza, un’amica di famiglia convince la mamma a portare Ilary in un’agenzia dove, successivamente viene scritturata per altri spot tra cui Findus, Balocco, Cicciobello.

Crescendo, ella comincia ad essere scritturata per alcuni fotoromanzi, partecipando in seguito a Miss Italia 1999 indossando la fascia di Miss Cinema Lazio. A tutti costi, vuole conquistare il mondo dello spettacolo facendo parte dello show business, così partecipa a diversi provini tutti con esito negativo, fino all’ultimo a cui decide di darsi una possibilità, Passaparola condotto da Gerry Scotti nel nuovo millennio, dove viene scelta e scritturata in qualità di Letterina insieme ad altre ragazze ora anche loro personaggi dello spettacolo, ricordiamo Alessia Fabiani, Silvia Toffanin la presentatrice di Verissimo nonché moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Una volta terminata l’esperienza da letterina continua con Top Of The Pops, programma musicale al fianco di Alvin, proseguendo con Che tempo che fa nel 2004 al fianco di Fabio Fazio dove annuncerà di diventare mamma per la prima volta di Chanel, confermato da Totti che interviene durante la puntata.

Ella è legata a Francesco Totti dal 2005 dando alla luce tre figli, : Cristian, Chanel e Isabel. Ma in tempi passati Francesco Totti è stato al centro del gossip perché voci indiscrete affermavano che egli avesse tradito Ilary Blasi alla vigilia delle loro nozze.

Il tradimento di Francesco Totti: tutto reale?

ilary seria
tradimento (foto web)

Nel lontano 2005, Francesco Totti venne accusato di aver tradito Ilary alla vigilia delle nozze con Flavia Vento che si presentò ai giornali come la classica donna sedotta e abbandonata dall’uomo, aggiungendo che il Capitano avrebbe insistito per passare la notte con lei. Queste affermazioni vennero smentite immediatamente dal Capitano.

Successivamente, Flavia Vento venne intervistata a Porta a Porta e il conduttore le chiese come mai avesse deciso di parlare alla vigilia delle nozze dei due ed ella rivelò in lacrime di essere stata spinta a farlo dal manager Lele Mora.

A confermare il tutto fu proprio Francesco Totti affermando: “La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare. La settimana successiva sono con gli amici […].Mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

Ilary decise di credere al suo futuro marito e i due convolarono a nozze.

Impostazioni privacy