Paola Ferrari, nuovo affondo su Diletta Leotta: spunta l’allenatore

Paola Ferrari tuona su Diletta Leotta un’altra volta. Fa luce sulla sua situazione sentimentale con un allenatore 

 

Nuove situazioni di cuore si aprono per Diletta Leotta. La giovane giornalista sportiva, recentemente segnata dal rapporto non proprio finito nel migliore dei modi con Can Yaman, torna al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Tuttavia, non si parla di una relazione felice, ma di una situazione alquanto spinosa.

Paola Ferrari

Ad accendere i riflettori su questo è proprio la rivelazione e le parole di Paola Ferrari, la conduttrice nota per la sua franchezza ed il modo diretto di rispondere alle domande che riceve riguardo ad alcune colleghe. Sopratutto verso una in particolare, appunto proprio Diletta Leotta. Le parole della conduttrice, rivelano un retroscena impensabile e che getta una nuova luce su di una vicenda che è accaduta mesi fa.

Ve li ricordate Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Bene, pare che Diletta Leotta potrebbe avere un ruolo. Come riportato da un’intervista di Paola Ferrari, ospite di Geppi Cucciari ad Un giorno da pecora, sembra proprio che la storia con Can Yaman sia stata solo una facciata per la stampa ma nulla di più. Quindi una storia inventata ad hoc?

Paola Ferrari tuona su Diletta Leotta, c’è uno sportivo di mezzo

Paola Ferrari

Che a Paola Ferrari non sia mai andata a genio Diletta Leotta non è una novità, ma quello che rivela apre la via a diverse nuove prospettive che ci fanno molto riflettere. Le sue parole sono molto dure e non risparmiano proprio nulla. “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen”.

Poi aggiunge, in risposta alla domanda se ha consigli per lei, che la Leotta glieli deve dare in quanto è arrivata in poco tempo ad essere famosissima e ricchissima. Inoltre la Ferrari aggiunge che mai e poi mai avrebbe una storia con un calciatore, altrimenti perderebbe la sua credibilità. Ma, quello che ad un certo punto afferma, accende una luce su di una delicata questione.

“L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”.

Questo particolare commento di Paola Ferrari apre una parentesi sulla vicenda accaduta tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Difatti, se ci ricordiamo bene, la Angiolini aveva trovato dei capelli biondi sulla giacca del compagno Allegri accusato di tradirla più volte recandosi a Torino.

A questo punto, dopo questi retroscena, la domanda sorge spontanea. Non è che dietro tutto questo ci sia implicata anche Diletta Leotta? Attendiamo ulteriori sviluppi in merito.

Impostazioni privacy