Meghan Markle, il volto sfigurato: ecco cosa le è successo

Meghan Markle, moglie di Harry, con la sua bellezza esotica ha conquistato le prime pagine dei giornali. L’ex attrice, che poco piace alla Royal Family, è senza dubbio una donna bellissima. Qualcosa di recente è comparso a deturpargli il viso

Da sempre in lotta con la cognata Kate Middleton sul primato di chi sia per stile la più bella, Meghan dopo la seconda gravidanza e le numerose dispute di palazzo, appare dall’aspetto poco fresco e smagliante. Non starà invecchiando anche lei?

Meghan Markle e le macchie scure
Meghan Markle e le macchie scure

L’ex attrice americana, moglie del principe Harry, fin da giovanissimi ha sempre tenuto alla cura del suo aspetto, non solo mantenendo fede ad una dieta ma intervenendo qua e là anche con ritocchini estetici.

LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

Ancor prima che incontrasse il Principe che le cambiò la vita, aveva già provveduto a cambiare qualcosa del suo corpo, era intervenuta con una rinoplastica al naso per la riduzione delle narici e la sistemazione della punta donando appunto un aspetto perfetto al suo viso, tanto che tale ritocchino estetico a oggi è tra il più richiesto dalle donne in Inghilterra.

Non solo il naso ma a guardarla nel prima e dopo delle sue foto anche le labbra sembrano essere state rimpolpate per una bocca a prova di bacio.  Sembrerebbe che avrebbe effettuato un leggero filler alle labbra che sono solo parzialmente più voluminose di un tempo, privilegiando così un effetto naturale che ha permesso alla duchessa di arricchire la sua bellezza negli anni e che molte donne al mondo stanno cercando di imitare.

Macchie sospette sul viso

Nonostante i suoi 40anni tondi tondi, Meghan Markle, a differenza della futura consorte del re d’Inghilterra, sembra non avere sul viso molte rughe ma di recente il suo aspetto sembra aver avuto un invecchiamento precoce.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry

LEGGI QUI>>> Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava

LEGGI QUI>>> Il principe Harry è malato: purtroppo le cure non hanno avuto effetto

Sono comparsi piccoli segni scuri che fanno compagnia a efelidi e lentiggini. Questo ha destato preoccupazione per la duchessa di Sussex. In realtà queste piccole macchie solari sono l’indizio evidente che la pelle di Meghan Markle non è stata protetta a sufficienza durante gli anni della sua infanzia e adolescenza.

Meghan che ha trascorso quel tempo al sole della California, si è esposta, evidentemente, al sole senza la dovuta protezione solare. Perché anche la pelle afro-americana ha bisogno di essere difesa.

Niente di allarmante, dunque per Meghan, un buon make-up nasconderà le imperfezioni e la metterà in pista per il prossimo scontro di beauty con la temuta cognata, Kate Middleton, di due anni più giovane.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy