Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava

Meghan Markle lascia tutti senza parole e mostra al mondo la sua nuova creatura, nessuno poteva aspettarsi una cosa simile.

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Meghan Marke con i suoi splendidi 40 anni è diventata un’icona di stile, un’influencer reale, una royal trend setter, da far invidia a sua cognata Kate Middleton.

Meghan Markle
Meghan Markle

Durante il breve viaggio a New York, miss Winsor, ha fatto ancora centro: il suo completo pantalone rosso burgundy firmato Loro Piana è andato a ruba. Lo ha rilevato Lyst, la piattaforma globale dedicata alla moda e allo shopping.  Le ricerche per il cappotto over sono aumentate del 66 per cento.

LEGGI QUI>>> Boris Johnson ed il digiuno intermittente: la nuova dieta

Quindi se da una parte Kate Middleton ricicla e veste low-cost, dall’altra Meghan Markle spende e spande. Meghan, è stata sempre appassionata di moda e beauty,  prima di sposarsi aveva un sito di lifestyle chiamato “The tig”,  per il suo viaggio americano ha scelto per l’occasione un guardaroba made in Italy.

In arrivo la linea di make up by Meghan Markle

Che Meghan fosse inarrestabile e desiderosa di emergere lo avevamo già capito. La cura della bellezza e del corpo sono state sempre una priorità per la quasi principessa.

La prossima sfida imprenditoriale di Meghan Markle infatti potrebbe riguardare il mondo della cosmetica e del beauty. Ne sono convinti alcuni esperti, dal momento che la moglie di Harry è stata paparazzata a casa di un imprenditore del settore.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker, la gravidanza che nessuno si aspettava: tutta la verità

LEGGI QUI>>> Giancarlo Magalli, la confessione sulla malattia di Raffella Carrà: esce fuori tutta la verità

L’azienda con cui potrebbe essere in trattativa è la Guthy-Renker. La società, infatti, ha ricevuto una multa per pratiche commerciali illegali in California, dopo la denuncia da parte di migliaia di donne che affermano che il suo shampoo ha fatto cadere i capelli. Il Regno Unito, inoltre, ha bandito le pubblicità per contenuti “fuorvianti”. Ed, infine, il mese scorso la Guthy-Renker ha ricevuto anche l’accusa di diffondere disinformazione sul Covid-19.

Cosa penserà la Regina Elisabetta di questa scelta dei nipoti?

Cindy Crawford
Cindy Crawford

Secondo le informazioni rivelate dal Daily Mail, infatti, Harry Meghan Markle hanno volato su un jet privato di proprietà della società Guthy-Renker. Proprio questa notizia ha lasciato intendere che Meghan potrebbe avere in programma l’idea di promuovere la sua linea di cosmetici. Sarebbe la prima volta in assoluto per un membro della Famiglia Reale. L’ex attrice che ha fatto il colpaccio con il rampollo reale vorrebbe imitare il successo della top model più ricca del mondo Cindy Crawford, che ha guadagnato centinaia di milioni di dollari con i suoi prodotti per capelli Guthy-Renker.

Meghan Markle vuole metterci sempre la sua bella faccia. Per ego o per avarizia? Alla Regina l’ultima parola.

 

 

Impostazioni privacy