Boris Johnson ed il digiuno intermittente: la nuova dieta

Una dieta che sicuramente fa discutere con Boris Johnson che per perdere peso ha deciso di dare adito al digiuno intermittente: ecco di cosa si tratta. 

Una dieta che fa discutere, con Boris Johnson che riesce come al solito a rendersi protagonista. Il premier inglese infatti dato inizio alla fasting diet. Di cosa si tratta? Un vero e proprio trattamento rapido che permette di perdere peso in poco peso. L’obiettivo? Guadagnare la forma fisica ottimale nel minor tempo possibile. Un approccio al quale si è avvicinato quindi l’inglese.

boris johnson (instagram)
boris johnson (instagram)

Si tratta di una vera e propria moda, con il tutto che sarebbe partito, secondo quanto riportato dalle maggiori testate nazionali, dall’aprile del 2020. Durante il ricovero per la positività al Coronavirus, il premier è finito in terapia intensiva. Nella maniera successiva sarebbe emerso che le sue difficoltà nel guarire sarebbero state causate anche e soprattutto dal peso eccessivo.

Il premier è infatti emerso come abbia messo su troppi kg nei mesi precedenti alla malattia. Da qui la necessità di cambiare l’approccio al cibo. Ecco quindi che è partita la particolare dieta.

Ecco cosa sta accadendo a Boris

Boris una volta battuto il virus ha di conseguenza deciso d’intraprendere una lunga dieta perdendo numerosi kg. Il tutto, collegandolo ad una intensa attività fisica. Così, assumendo un personal trainer che lo potesse seguire nel percorso verso la forma fisica migliore.

Boris una volta battuto il virus ha di conseguenza deciso d’intraprendere una lunga dieta perdendo numerosi kg. Il tutto, collegandolo ad una intensa attività fisica. Così, assumendo un personal trainer che lo potesse seguire nel percorso verso la forma fisica migliore. In seguito ha scelto di portar avanti una nuova dieta. “Questo regime alimentare spesso e volentieri gli fa saltare la colazione o il pranzo“: così gli esperti che lo seguono.

Leggi anche —-> Caldo di notte: cinque insospettabili trucchi per combatterlo

Leggi anche —> Nel secondo trimestre oltre 300 mila occupati in più in Italia

Approfondisci anche –> Elettra Lamborghini e la scelta che le ha cambiato la vita

Il digiuno intermittente targato dal premier inglese

boris johnson (instagram)
boris johnson (instagram)

Quando ero in terapia intensiva ero decisamente in sovrappeso. Ora inizio la giornata andando a correre con il cane: una corsa abbastanza dolce ma in realtà sempre più veloce man mano che sono più in forma“.

Una dieta molto criticata dagli esperti siccome si rende noto come questa dieta rallenti il metabolismo. Dal punto di vista dell’organismo il digiuno è infatti dannoso.

Impostazioni privacy