Che difficoltà per Giuliano Sangiorgi! Ecco cosa gli sta accadendo

Il cantante dei Negramaro non se la passa affatto bene e stavolta ciò che gli sta accadendo lo mette in grande difficoltà in questo momento. 

Un cantante di grande rilievo che si è costruito una carriera importante nel corso degli anni. Giuliano Sangiorgi ha ottenuto notevoli successi musicali come front-man ed è naturalmente il più conosciuto del gruppo nel panorama musicale italiano.

giuliano sangiorgi (instagram)
giuliano sangiorgi (instagram)

Ora in ballo c’è il nuovo disco, con il quale il gruppo musicale praticamente si è guadagnato come di consueto una nuova posizione di rilievo nell’ambito della musica italiana. Tra i tanti personaggi presenti all’interno dell’album troviamo Madame, artista di prospettiva assoluta e che negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale.

Si sottolinea come Giuliano naturalmente sia anche rinomato per i suoi testi, tant’è che in numerose occasioni ha scritto brani per altri cantanti al Festival di Sanremo.

Ecco cosa sta accadendo al front man dei Negramaro

Artista di grande calibro, tant’è che è stato ospite di successo sul palco dell’Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Insomma, parliamo praticamente di uno dei cantanti di maggiore spessore e che si è fatto nuovamente amare dopo la grande pandemia del Covid19.

Dal punto di vista musicale per lui ci sono stati tanti alti e pochissimi bassi, così da essere tra i migliori del panorama italiano musicale. Cosa invece diversa è quanto concerne la vita privata di Giuliano Sangiorgi. Uno dei tanti riguarda una vicenda che lo vede protagonista durante uno scherzo de Le Iene, andato in onda sulle reti Mediaset.

L’artista è stato convinto di dover passare il pomeriggio con un cane. Dove sarebbe stato il problema? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Caldo di notte: cinque insospettabili trucchi per combatterlo

Leggi anche —> Nel secondo trimestre oltre 300 mila occupati in più in Italia

Approfondisci anche –> Elettra Lamborghini e la scelta che le ha cambiato la vita

Una particolare malattia che lo affligge e lo mette in grande difficoltà

giuliano sangiorgi (instagram)
giuliano sangiorgi (instagram)

Il cantante infatti ha una tremenda paura dei cani. Si tratta di un pastore tedesco di 40 kg, con cui avrebbe dovuto passare il pomeriggio. Il front man, all’oscuro di tutto, si è trovato di fronte alla paurosissima sorpresa. Una volta presentatosi davanti agli occhi, l’artista “sbalza” su dal divano e chiede al proprietario di non farlo avvicinare troppo.

Il proprietario lo lascia però da solo in “compagnia” del cantante. Una situazione complicata da gestire, ma esilarante per gli spettatori che fino all’arrivo delle Iene, notano le gesta strampalate di Giuliano nella speranza di riuscire a sfuggire al cane.

Impostazioni privacy