La triste verità per Giancarlo Magalli: ecco cosa potrebbe accadergli

Non passa sicuramente un bel periodo Giancarlo Magalli che ora potrebbe addirittura essere protagonista di una notizia che in pochissimo si attenderebbero.

Presentatore di gran successo, Giancarlo Magalli è stato praticamente uno dei pionieri della televisione moderna in Italia. Parliamo di un uomo cresciuto nel mondo dello spettacolo, capace di ottenere un posto di rilievo in poco tempo, il tutto con un grande e fruttuoso lavoro.

giancarlo magalli (web source)
giancarlo magalli (web source)

Ora però sembra essere passato dal lato dei ‘cattivi’, tant’è che nel programma Fatti Vostri, portando con sé anche numerose polemiche per la rinomata lite con Adriana Volpe. Andiamo a scoprire ora cosa potrebbe accadere e quale sarà il suo futuro.

Ecco cosa sta accadendo al noto conduttore

Il clima è ormai di terrore negli Studi Rai, dove si registra I Fatti Vostri. Infatti molto lontana sembra essere al momento la serenità sia per gli ospiti che per i conduttori. Il tutto starebbe inducendo la rete Nazionale alla possibilità di un cambiamento della squadra televisiva. La notizia emerge nelle ultime giornate, con Tvblog che a tal proposito spiega: “Il clima nel cast de I Fatti vostri non è il più idilliaco del mondo ed è una notizia ormai chiacchieratissima nell’ambiente”.

Una svolta sembra essere alle porte, con il clima sempre più teso, a causa di alcuni comportamenti che non sono ritenuti giusti ed ottimali dalla direzione del programma. Potrebbero esserci porte girevoli con la trasmissione che si avvia al venticinquesimo anno di messa in onda.

Leggi anche —-> Caldo di notte: cinque insospettabili trucchi per combatterlo

Leggi anche —> Nel secondo trimestre oltre 300 mila occupati in più in Italia

Approfondisci anche –> Elettra Lamborghini e la scelta che le ha cambiato la vita

Potrebbe andare via a breve

magalli giancarlo (web source)
magalli giancarlo (web source)

A farne le spese potrebbe esserci proprio Giancarlo, il quale ha antipatie nei confronti del Professor Umberto Broccoli. Ecco quindi che sarebbe pronto ad essere fatto fuori il conduttore, con una figura di sostituzione che si sarebbe già trovata.

Il nome che maggiormente gira nelle sale Rai è quello di Salvo Sottile, più giovane e dalle ampie prospettive, potrebbe prendere il posto di Giancarlo. Vedremo quali saranno le decisioni finali per una trasmissione che vuole continuare a vivere e far divertire i cittadini nonostante le difficoltà riscontrate negli ultimi tempi.

Giancarlo intanto rischia di essere fatto fuori nonostante una longeva carriera che lo ha visto spesso e volentieri protagonista, sia in positivo che negativo.

Impostazioni privacy