Michelle Hunziker, la gravidanza che nessuno si aspettava: tutta la verità

Michelle Hunziker porta alla luce le verità riguardo la sua gravidanza. Decide di parlare della sua condizione per la prima volta 

 

Nonostante la nostra amata showgirl abbia parlato molto della sua condizione sia lavorativa che personale, ci sono alcune cose che a quanto pare non si conoscevano. Difatti, Michelle Hunziker, ha anche parlato di momenti molto particolari ed intimi che hanno segnato la sua esistenza. Un esempio su tutti è la sua esperienza dentro la setta, che l’ha anche portata alla chiusura della sua relazione con Ramazzotti dopo la nascita di Aurora.

Michelle Hunziker

Ma c’è qualche cosa che nessuno ne è a conoscenza, o forse in pochissimi. Ciò riguarda la sua gravidanza e tutta la verità che ruota attorno a questo. Ma non solo, anche per quanto riguarda delle minacce ricevute in seguito, al centro delle quali ci è anche entrata la figlia Aurora. Ma procediamo per gradi.

Un giorno Michelle, per puro caso, ha scoperto di avere una vocazione speciale per la Madonna. “Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”. Tutto accade quando, nel 2013, la Hunziker vuole diventare di nuovo madre ma purtroppo non riesce proprio a concepire un altro figlio insieme a Tomaso Trussardi.

La gravidanza di Michelle Hunziker e l’aiuto inaspettato

Michelle Hunziker

Michelle era a Palermo per impegni lavorativi ed è qui che sente di dover andare alla cattedrale di Monreale e di fare una cosa per lei inaspettata ma che le veniva da dentro. Una volta all’interno, cercò dentro di sé e chiese alla Madonna di accogliere la sua preghiera. Ovvero quella di diventare, appunto, madre per la seconda volta.

Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato”. Queste parole fanno capire la grande devozione provata dalla showgirl svizzera in quel preciso momento.

Poco dopo il marito raggiunge Michelle a Palermo e, dopo che la gravidanza finalmente diventa realtà, la figlia Sole viene al mondo. Una seconda paura, racconta Michelle, grazie all’intervento della Madre Celeste si è risolta per il meglio. Difatti, la showgirl svizzera stava attraversando un drammatico momento a causa delle minacce verso Aurora ed un tentativo di estorsione. Quando doveva accompagnare Tomaso ad una rassegna di auto d’epoca, Michelle non aveva alcuna voglia.

Poi però arriva la chiamata dell’organizzatore dell’evento che chiede espressamente la presenza di Michelle. Perché? Il motivo è perché vuole portarla a vedere la Madonna di Oropa. “Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla, era come se mi chiamasse”.

Impostazioni privacy