Uomini e Donne: Tina scopre l’altarino, Gemma in imbarazzo

Tocca a Tina di Uomini e Donne scoprire un vero e proprio altarino riguardante Gemma, la quale si mostra in grande imbarazzo di fronte al pubblico.

Un rapporto sempre particolare e che ha riservato sorprese negli ultimi anni durante le edizioni di Uomini e Donne. Gemma Galgani Tina Cipollari sono sicuramente due personaggi simbolo del programma targato Mediaset. Ora sembra esserci un’ultima novità che va a rinnovare la stessa trasmissione, con Gemma che sarebbe stata messa in grande difficoltà proprio dall’amica/nemica.

tina e gemma (web source)
tina e gemma (web source)

In una delle ultime puntate in onda su Canale 5, evince come Armando Incarnato difenda spesso e volentieri Gemma Galgani durante ogni discussione. Ciò ha portato grande nervosismo all’interno dello studio, con diversi presenti che hanno portato la loro opinione in merito, facendo sapere come questa anomalia può andare a condizionare il programma. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne

Ci si chiede: Gemma e Armando hanno un accordo? Potrebbe mai essere questa la risposta definitiva a quanto accade quotidianamente all’interno della trasmissione televisiva. Infatti, ogni volta che si trova in difficoltà, l’uomo cerca di portare ‘acqua al proprio mulino’

Infatti, ora Gemma si trova in un discorso molto ampio su Costabile. Lui decide di lasciar andare alla conoscenza, in seguito a diverse discussioni. “Forse è arrivato il momento di dire la verità”: afferma Costabile.

Mentre Gemma fa notare come tutto sia andato bene nel passato e si sia sorpresa di quanto accaduto. Diversi personaggi invece abbiano accusato lei di non essere presente, questo perché si starebbe concentrando su cose superficiali.

Una situazione tutt’altro che semplice, con Gemma in difficoltà

gemma e tina (web source)
gemma e tina (web source)

A parlare successivamente ci pensa Armando, che sostiene la ‘propria dama’. D’altro canto c’è Tina che tenta di mettere ‘pepe’ tra i due all’interno dello studio, contestando il comportamento nei confronti di Costabile da parte dei due. Contesta infatti il loro possibile accordo, tanto che un utente dei social sembra aver preso la propria posizione.

“Tina che ha già sgamato l’accordo di quei due fintoni di Gemma e Armando, perché lei sa”: questo il suo tweet, con pochi che prendono le difese di Gemma d’altro canto.

C’è anche chi, come Barbara De Santi, ha invece affermato come Armando possa avere un certo interesse per la stessa Gemma. Il presunto accordo potrebbe infatti non esserci, con questa sfumatura che invece viene ipotizzata in merito alla stessa partecipante di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy