Serena Bortone, beccata in intimità con il direttore d’orchestra: ecco di chi si tratta

Serena Bortone, paparazzata in intimità con un celebre direttore d’orchestra: ecco i dettagli della vicenda

Secondo alcune indiscrezioni proveniente dal noto sito “Dagospia” sembra proprio che questa volta Serena Bortone sia stata presa in fragrante. Infatti, la celebre conduttrice finisce nel mirino del gossip per essere stata “beccata” in intimità con un altro pezzo grosso del palinsesto televisivo.

Serena Bortone

In particolare con un maestro d’orchestra che ha una grande carriera musicale alle spalle, ricca di successi. Ma andiamo per ordine. Stiamo parlando proprio di Lorenzo Viotti, l’uomo di bella presenza che sembra proprio fare al caso della Bortone.

Il 31enne direttore d’orchestra sembrerebbe essere molto intimo con la Bortone. Il sito di D’agostino scrive infatti: “Risveglia gli ormoni della Bortone  che ha flirtato in tv con il bonazzo che, oltre a saper maneggiare la bacchetta, su Instagram mostra un fisico statuario“. Ecco i dettagli.

Serena Bortone e Lorenzo Viotti: i dettagli

Lorenzo Viotti

L’uomo, che dirige a Santa Cecilia una delle più prestigiose orchestre conosciute al mondo nonostante la giovanissima età, era stato ospite qualche giorno fa negli studi di “Oggi è un altro giorno“, che sia stato un colpo di fulmine tra lui e la conduttrice Serena Bortone?

La conduttrice si era mostrata molto felice della sua presenza, ma di certo nessuno tra il pubblico ha percepito che ci fosse dell’interesse tra i due. E così, la Bortone e le sue ospiti per una buona parte della puntata hanno lasciato la parola a Viotti che ha incantato tutti i presenti.

Devo imparare un po’ di più la lingua, il mio accento è francese perché sono nato in Svizzera”, aveva confessato il direttore d’orchestra durante la messa in onda del programma. Il giovane ha ripercorso l’inizio della sua carriera confessando che in famiglia sono tutti musicisti e dichiara: “Diciamo che noi siamo nati veramente in un teatro.”

“Era la nostra passione, siamo molto fortunati perché i miei genitori mi hanno aperto all’amore per la musica ma anche a quello per la libertà. Sono nato con questa necessità di essere sul palcoscenico e di essere il punte tra l’orchestra e il pubblico”, conclude Lorenzo Viotti.

Ma il centro del gossip, secondo “Dagospia” sta nel fatto che sabato sera la simpatica e apprezzata Serena sarebbe stata avvistata in compagnia di Lorenzo. A seguito di quell’avvistamento  su Instagram la presentatrice ha riportato i versi di una romantica canzone francese. Ci sarà veramente del tenero? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy