Ignazio Boschetto, dopo Roberta Morise, ritorna il sole: ecco di chi è innamorato

Ignazio Boschetto ha una nuova fiamma ora. Dopo la sua storia con Roberta Morise, il tenore torna a sorridere 

 

Non più tardi di un anno fa si vociferava di una relazione d’amore alquanto scottante, e che ha accesso le luci della curiosità su due volti noti del nostro paese. Ignazio Boschetto, sorprendente tenore del gruppo Il Volo, era riuscito a far braccia nel cuore della conduttrice famosa de I Fatti Vostri.

ignazio boschetto

Si trattava di Roberta Morise, anche se molte voci circolavano ritardo una sua presunta storia con il grande Eros Ramazzotti. Poi però, proprio la conduttrice, fa luce sulla verità della sua situazione sentimentale allontanando i dubbi proprio sul cantante. Ma ha indirizzato il pensiero, quindi, verso un giovane artista che si è da poco affacciato sul mondo musicale con il suo gruppo dal talento incredibile.

Stiamo parlando proprio dei ragazzi de Il Volo e, della storia d’amore tra Ignazio Boschetto e Roberta Morise. Alcune storie della bella conduttrice avrebbero ripreso una clip in cui Ignazio si trovava in un programma tv e, inoltre, i due erano insieme in Calabria. Poi, mentre a luglio nasce questo amore, ad agosto il triste addio. Erano a Cefalù e, pare, che proprio Boschetto se ne sia andato senza proferir parola.

Ignazio Boschetto, ora, ha occhi solo per lei

Ana Paula Guedes

Roberta Morise si è poi innamorata di Giulio Fratini, un imprenditorie fiorentino. Che cosa ne è stato invece di Ignazio Boschetto? Una nuova frequentazione per lui che incuriosisce tutti i fan del cantante, ma che non svela la sua identità in un primo momento. Poi, finalmente, arriva la grande rivelazione da parte di Boschetto e la nebbia dell’indecisione si dirada svelando chi c’è dietro questo nuovo amore.

Il suo nome è Ana Paula Guedes, ed è una maestra di ballo molto apprezzata e ricercata. Il suo impegno come insegnante, a 13 anni appena, avviene nella stessa scuola in cui ha studiato. Dopo la morte del padre, accaduta poco tempo fa ed in un momento in cui la sua carriera stava raggiungendo lidi inaspettati, Ignazio ha dovuto fare i conti con un dolore che lo ha consumato da dentro.

Poi, ad un certo punto, è arrivata la gioia di un amore. Anche se purtroppo, la relazione con Roberta Morise finisce per spegnersi praticamente quasi subito. Ora però, il nostro Ignazio, è tornato a sorridere e sulla sua vita privata splende di nuovo il sole.

Adesso, il cantante, fa un dedica speciale alla sua fidanzata “Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos”. Difatti, Ana Paula Guedes, è una ballerina professionista che nel suo paese gode di una reputazione molto alta.

Impostazioni privacy