Amici, tensioni tra i prof dietro le quinte: un concorrente abbandona

Amici 2021: non manca la tensione dietro le quinte, discussioni tra gli insegnanti ed il sorprendente abbandono di un concorrente. Ecco i dettagli

Il celebre programma di Maria De Filippi, “Amici“, continua a stupire il suo pubblico. Tra meravigliose esibizioni e sorprendenti colpi di scena, la tensione si taglia con il coltello. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero state delle pesanti incomprensioni tra gli insegnanti stessi.

Alessandra Celentano

Il nuovo volto della ventunesima edizione del programmaRaimondo Todaro è già tra i professori più amati del talent show di Canale5. Il ballerino ha parlato nel corso delle puntate della sua esperienza nel programma di Maria, rivelando cosa succede dietro le quinte. Come per esempio le burrascose liti con Alessandra Celentano. Ecco i dettagli della vicenda.

Raimondo Todaro, è una novità ben apprezzata tra lo staff di “Amici”, ed in poco tempo è riuscito a farsi apprezzare ed amare dal pubblico e dai colleghi. Tra gli scontri con Alessandra Celentano, l’emozione di vedere i suoi allievi che giorno dopo giorno migliorano e la pubblica vicinanza della moglie Francesca Tocca, anche lei ballerina professionista del programma, Todaro si dice soddisfatto dell’esperienza lavorativa che ha avuto l’opportunità di vivere.

Discussioni dentro le quinte: i dettagli

Todaro Raimondo

Intervistato dalla celebre rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”, Raimondo ha confessato: “Mi piace tutto perché mi diverto e i ragazzi hanno una grande talento. Maria De Filippi e tutta la squadra mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno. “

“Maria l’ho conosciuta un po’ per volta grazie al lavoro di Francesca ad Amici come ballerina professionista. Quando mi ha chiamato ero felicissimo. Sapevo già che era una super professionista, ma rendersi conto di come governa lo show è un’altra cosa”.

Riguardo gli altri insegnanti il giovane ha confessato: “Temo e invidio la stessa cosa: l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora”, ha confessato. A proposito delle discussioni con CelentanoRaimondo assicura che una una volta dietro le quinte tutta la furia del momento passa immediatamente e i due tornano ad essere amici come prima.

Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”, ha dichiarato il professore parlando della Celentano.

Presunto abbandono di un concorrente

Ma non è tutto , da alcune anticipazioni di oggi sembra che un concorrente abbia pensato di abbandonare il programma. Stiamo parlando Guido che alla fine della messa in onda sembra aver confessato alle telecamere i suoi pensieri.

Il ballerino ha parlato di fastidio per alcune situazioni già in studio, subito dopo la fine della registrazione ed ha mostrato, senza alcun filtro, i suoi dubbi. Quello che ha confessato ha lasciato tutti senza parole.

Seduto ancora al suo banco ha detto: “Sto cercando di capire se è una cosa che mi piace questa che sto facendo o no. Sto cercando di capire in cosa mi sono buttato“. Qualcuno ha pensato ad un abbandono, ma per ora restiamo calmi e sincronizzati. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy