Avete mai visto Alice, la primogenita di Amadeus: dopo la laurea ecco cosa fa

Alice è la figlia primogenita di Amadeus. La ragazza si è laureata da poco e, adesso, vediamo cosa fa nella sua vita 

 

Amadeus, ha due figli. La primogenita Alice ed il più piccolo José Alberto. Li ha avuti da due relazioni completamente differenti. Difatti, Amadeus prima di rimanere innamorato di Giovanna Civitillo la sua attuale moglie, ha avuto un’altra storia d’amore. Ma ripercorriamo il percorso della famiglia e, sopratutto, della giovane Laura.

Alice figlia di Amadeus

Prima di conoscere la Civitillo, Amadeus era legato sentimentalmente a Marisa di Martino. I due si sono spostai nel lontano 1993 e, fino al 2007, hanno vissuto un’importante storia d’amore dalla quale è nata proprio la bellissima figlia Alice Sebastiani nel 1997. Nonostante il rapporto di Amadeus e Marisa di Martino fosse molto stabile, negli anni 2000 inizia a vacillare.

Prima di arriva alla definitiva separazione, avvenuta nel 2007, La Civitillo entra nel 2003 nella vita del conduttore facendo tornare la felicità ed il sorriso. Nonostante si tratta di una storia che ha avuto alti e bassi, la famiglia allargata non si è mai messa l’uno contro gli altri. Non conosciamo molto della figlia Alice Sebastiani anche perché, nelle ospitate dove Ama e la Civitillo parlano della vita privata, riferiscono ovviamente le cose riguardanti il figlio José.

Alice Sebastiani, chi è la figlia di Amadeus

Alice figlia di Amadeus

Come abbiamo detto, Alice è nata nel 1997 dal primo matrimonio di Amadeus con Marisa Di Martino. Dopo aver scelto una strada accademica, si è diretta sempre di più verso il mondo del fashion. La sua vita è molto discreta e, lei stessa, non vuole assolutamente avere la notorietà di rimbalzo del padre. Recentemente, all’Istituto Marangoni di Milano, si laurea dopo il percorso di studi alla facoltà di Fashion Business.

Tra le sue passioni, le principali sono il viaggio e la moda. Difatti Alice è riuscita a visitare moltissime parti dell’Europa, quasi nella sua interezza, e le era anche balenata in mente l’idea di poter trasferirsi e vivere a Londra. La nascita di José Alberto, non ha portato nella vita di Alice gelosie oppure rabbia. Anzi, lei lo considera come un vero e proprio fratellino a cui vuole un mondo di bene.

Per evitare la fama che hanno i sui genitori, siccome non le piace mettere la sua vita sotto i riflettori, Alice non ha neanche un post in cui si scatta una foto con papà Amadeus. Si tratta semplicemente di un profilo di una ragazza qualunque che non ha intenzione di catturare l’attenzione per diventare un’influencer, come solitamente fanno i figli d’arte.

Una 25enne qualunque che vuole costruirsi il suo futuro passo dopo passo, e che mantiene riservata la sua vita privata.

Impostazioni privacy