Fedez, corteggiato da un conduttore, gli da due di picche I Clamoroso

Il noto rapper Fedez è corteggiato dal conduttore al quale risponde però in maniera netta e decisa con un due di picche.

Fedez è sicuramente uno dei personaggi più in voga del momento, grazie alla popolarità crescente data dai social network. Oltre ad essere un’artista è riuscito ad affermarsi come vero e proprio attivista sociale, a favore della parità dei diritti e non solo. Senza dimenticare l’imminente album in uscita, nominato Disumano.

fedez (web source)
fedez (web source)

Inoltre, da sottolineare come grazie alla relazione con l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, abbia avuto modo di espandere sempre più i propri confini. Ora arrivano dirittura le avances di uno dei maggiori conduttori televisivi italiani, il quale si sarebbe fatto avanti, ma ricevendo una risposta secca da parte del noto rapper residente a Milano.

Ecco cosa è accaduto a Fedez

Il noto conduttore ha deciso di esprimersi in merito ad una vera e propria delusione sentimentale che ha come protagonista proprio Fedez. Il tutto è stato confessato durante un’intervista realizzata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha incalzato la mano chiedendo se ci fosse qualcosa di più rispetto ad un mero apprezzamento dell’artista musicale.

“Hai un debole per Fedez? Ha più copertine lui su Chi di Chiara Ferragni: questo uno dei pretesti in merito al presunto amore per lui che ha praticamente lasciato tutti senza parole. Una vera e propria delusione sentimentale, considerato che mai c’è stata una risposta dall’altra parte che sembra aver deciso di dare un vero e proprio ‘due di picche‘.

Una corte selvaggia chiusa con il due di picche del conduttore

fedez (instagram)
fedez (instagram)

Stiamo parlando in questo caso di Alfonso Signorini, il quale avrebbe cercato in tutti i modi di conquistare Fedez. L’artista musicale lo ha interpellato durante uno dei suoi brani più conosciuti che ha preso il nome proprio dal noto conduttore televisivo.

Ora però arriva la dichiarazione, del tutto inaspettata, rilasciata a Selvaggia Lucarelli“Sono un uomo come tanti altri, vedo due pettorali, due tatuaggi e non ci vedo più, ma da lui ho preso solo due di picche“. Ciò che però sorprende è proprio la mancata risposta di Fedez che ha deciso di non esporsi sulla tematica.

Vedremo se ci saranno delle novità, con Alfonso Signorini al momento impegnato nella conduzione del Grande Fratello Vip, che sta riscuotendo grande successo ance quest’anno, nella nuova edizione del reality più famoso d’Italia. E chissà se magari potrebbe esserci qualche frecciatina a Fedez durante una delle numerose puntate.

Impostazioni privacy