Cristiano Malgioglio, ecco quanto guadagna in una sera | Cifre scioccanti

Cristiano Malgioglio, dopo la sua sconfinata carriera, guadagna cifre da capogiro. Cerchiamo di identificare il suo cachet 

 

Non si può certo dire che, Cristiano Malgioglio, sia una persona poco nota nel nostro paese. Nel corso del tempo la sua fama ha raggiunto un livello sempre più elevato. Per questo, molti sono i programmi e le trasmissioni che richiedono la sua acclamata presenza, in quanto amatissimo dal grande pubblico.

Cristiano Malgioglio

Eccentrico e simpaticissimo, unico nel suo genere, Cristiano Malgioglio nonostante abbia una carriera lunghissima non ha mai visto un momento di declino. I suoi fan lo amano in maniera sconfinata e lo guardano sempre ovunque vada, in quanto ogni sua ospitata si trasforma in un momento ricco di successo e di simpatia estrema. A questo punto, in molti, non possono che chiedersi quanto possa guadagnare con il suo lavoro.

Basti solo pensare alle sue apparizioni in programmi come il Grande Fratello Vip, oppure nella trasmissioni nelle quali viene chiamato nel ruolo di opinionista. Nasce nel 1945 a Catania ma, ben presto, capisce che la sua vita inizia a stargli molto stretta. Difatti si trasferisce a Genova, dopo il diploma, ed inizia a lavorare come impiegato delle Poste.

Cristiano Malgioglio, il cachet per una sola serata fa impallidire

Cristiano Malgioglio

Non avrebbe mai pensato che, di lì a poco, la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Correvano gli anni ’70, ed una svolta incrocia la sua via iniziando a farlo conoscere nel capo della musica. Per Donatella Moretti, Roxy Robinson, Iva Zanicchi e tanti altri ancora scrive testi per le loro canzoni, intraprendendo ufficialmente la carriera di paroliere. Ha avuto la capacità di scrivere le opere d’arte interpretate poi dai mostri sacri della canzone italiana.

Mina, Adriano Celentano, Raffaella Carrà e Ornella Vanoni sono i grandissimi artisti che si servono della sua abilità nello scrivere. Poi Cristiano Malgioglio, approda anche sul piccolo schermo, Con Massimo Giletti a Casa Raiuno, con Carlo Conti ne I raccomandati per poi arrivare addirittura a L’Isola dei famosi come concorrente.

Certamente, per un professionista del suo calibro, cercare di individuare il giusto compenso che rispecchi la realtà dei fatti non è possibile. Tuttavia ci sono diverse informazioni trapelate sul suo cachet ed alcuni compensi ricevuti. Secondo alcune voci, solo per il Gf Vip del 2017 avrebbe percepito circa 40mila euro a puntata.

Inoltre, dal web, è arrivata al notizia che Cristiano Malgioglio chiede una somma di 15mila euro per ogni singola ospitata in cui si invita la sua presenza.

Impostazioni privacy