Matteo Bocelli e la storia con l’ex Miss Italia: il retroscena

Matteo Bocelli è stato avvistato qualche tempo fa con una ragazza bella ed affasciante. Vediamo chi è l’ex Miss Italia 

 

Il figlio secondogenito di Andrea Bocelli, Matteo, è già un portento come il padre. Cantante anche lui, ha seguito le orme del genitore e sta facendo veramente un percorso d’oro. Giovanissimo, è già un artista di fama mondiale conosciuto in tutto il mondo.

bocelli matteo

Inoltre, Matteo, fa anche strage di cuori in quanto con il suo metro e novanta sembra un vero e proprio modello. Affasciante e bello, ha conquistato diverse donne famose, e la sua ultima fiamma la conosciamo molto bene. Si tratta di una ex Miss Italia, e scopriamo chi sia la ragazza. Non ha caso abbiamo appena detto bello come un modello, infatti ha posato insieme a Jennifer Lopez per una campagna firmata Guess.

Matteo è il secondogenito di Bocelli, Amos è il fratello maggiore. Lui invece è estraneo al mondo dello spettacolo, il quale si è avvicinato sempre di più al mondo dell’ingegneria riuscendo a farne la sua professione. Matteo invece è sempre stato affascinato dalle luci del palcoscenico ed ha ottenuto un contratto con una casa discografica dopo il conservatorio di Lucca.

Ecco chi è la famosa fidanzata di Matteo Bocelli

bocelli matteo

Matteo Bocelli si è fatto notare per la prima volta grazie a due eventi in particolare, uno nel 2016 e l’altro l’anno successivo. Al Celebrity Fight Night ha debuttato facendo sognare tutti e, a Washington, si è riconfermato al David Foster and Friends. Proprio grazie alla sua professionalità ed il suo modo di essere, Matteo Bocelli riceve la proposta da una delle etichette discografiche internazionali più famose. Stiamo parlando della Capital Records.

Inoltre, un altro successo per lui, arriva grazie al duetto con il padre. Presenti al Festival di Sanremo del 2019, Andrea e Matteo si esibiscono in una performance che emoziona tutti quanti i presenti ed ancora oggi è una canzone molto ascoltata. Tanto che, addirittura, la Disney l’ha utilizzata per la colonna sonora del cartone animato Lo schiaccianoci e i quattro regni. Fall on me è il singolo.

Ma anche la nuova fiamma di Matteo è una persona del mondo dello spettacolo, molto nota nel bel paese. Si tratta dell’ex Miss Italia dell’edizione del 2019. Nonostante Matteo abbia sempre voluto sottolineare il fatto che sia single, diverse donne sono state avvistate al suo fianco, come Katy Perry o Bella Hadid.

Tuttavia, l’estate passata, qualche foto di lui e l’ex Miss Italia è comparsa sul web. I due, molto uniti e spensierati, hanno fatto nascere dei dubbi riguardo ad un presunto flirt. Lei è Carolina Stramare.

Impostazioni privacy