Gf Vip, 4 bionde esplosive tra i nuovi concorrenti: ecco chi sono

Gf Vip, 4 bionde esplosive tra i nuovi concorrenti: ecco chi sono. Novità importanti in vista nella sesta edizione del reality più seguito dai telespettatori italiani

Novità importanti si registrano nella programmazione del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality show più seguito dai telespettatori italiani sta facendo segnare dati d’ascolto particolarmente significativi anche oltre le più rosee previsioni. Per questa ragione i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare fino a marzo 2022 la messa in onda del programma condotto con particolare successo da Alfonso Signorini. L’azienda di Cologno Monzese è particolarmente soddisfatta dei risultati raggiunti e ha così optato per l’allungamento dei termini del reality.

Grande fratello
Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello Vip entreranno dunque, tra la fine di novembre e la prima metà di dicembre, un certo numero di nuovi concorrenti che stando ad alcune credibili indiscrezioni sarebbero esclusivamente figure femminili. Quattro donne con un tratto fisico in comune: i capelli rigorosamente biondi.

Questi i nomi delle future gieffine: l’attrice Patrizia Pellegrino, la soubrette Nathalie Caldonazzo, l’attrice e showgirl Valeria Marini e Maria Monsè. Per quest’ultima si tratta di un ritorno nel bunker di Cinecittà: l’ex ragazza di Non è la Rai ha già partecipato alla terza edizione del reality, andata in onda nel 2018.

Ma la veterana di questo quartetto è senza alcun dubbio Valeria Marini: la cinquantaquattrenne attrice e showgirl romana, ex compagna del produttore Vittorio Cecchi Gori, è alla terza partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La Marini, che qualche mese fa ha partecipato in qualità di concorrente all’Isola dei Famosi spagnola, è stata tra i concorrenti della prima edizione trasmessa nel 2016 ed è poi tornata in gioco nella quarta edizione in onda nel 2020.

Valeria Marini

GF Vip, il poker di bionde scelto per far crescere gli ascolti: Valeria Marini è la veterana

Si tratta invece di un debutto a tutto tondo nel Grande Fratello Vip sia per Patrizia Pellegrino che per Nathalie Caldonazzo: entrambe infatti non hanno mai partecipato a un reality show. Tutte e due hanno però preso parte all’Isola dei Famosi: la Pellegrino nel 2004 mentre l’ex compagna di Massimo Troisi fece parte del cast del 2017.

Nei giorni scorsi si era parlato anche dell’ingresso di Adelaide De Martino – sorella minore del più famoso Stefano – e di Vladimir Luxuria ma al momento non ci sono certezze. Sembra saltato invece l’arrivo di Antonella Fiordelisi. Rumors delle ultime ore hanno assicurato che la spadista, modella e influencer – vista già a Temptation Island e Uomini e Donne – non farà il suo ingresso nel bunker di Cinecittà.

Impostazioni privacy