Arisa e Giuseppe: tutta la verità sulla rottura con il suo vero amore

La cantante Arisa e il suo amore finito con Giuseppe: ecco svelati i motivi sulla rottura della relazione e i dettagli della vicenda

La sua voce è unica soprattutto il suo timbro la rende unica tra tutte le artiste del panorama musicale italiano che, con il suo brano più famoso dal titolo Sincerità vinse il Festival di Sanremo, oggi invece protagonista indiscussa dello show presentato da Milly Carlucci Ballando con le stelle dimostrando la sua bravura e la sua dote anche nel ballo oltre che nel canto: stiamo parlando di Arisa. Nel corso della sua carriera ha ottenuto molti premi e riconoscimenti e nel 2010 ha avviato la sua carriera anche come giudice, attrice e doppiatrice.

 

arisa pp
curiosità (foto web)

Da sempre ha voluto fare la cantante, dotata di un talento straordinario ma non scoperto subito, in quanto prima di raggiungere il sogno tanto atteso della musica, ella ha svolto svariati lavori come  cameriera, cantante di piano bar, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista, ultimo lavoro prima dell’esordio al Festival di Sanremo, dove si aggiudicò la vittoria nella categoria Nuove proposte, presentando il brano Sincerità, composto da Giuseppe Anastasi, Maurizio Filardo e Giuseppe Mangiaracina.

Il brano che si aggiudicò la vittoria del Festival ebbe un buon riscontro soprattutto tra la stampa in quanto il personaggio di Arisa veniva considerato di impatto mediatico ma soprattutto con il pubblico: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Non tutti lo sanno, ma la cantante da bambina è stata vittima di bullismo soprattutto tra i suoi compagni di classe poiché considerata “diversa”, una diversità che, con gli anni le è stata premiata grazie al talento che le è stato donato. Ella affermava: “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’ .Hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo“.

Arisa è stata legata per anni fino al 2010 a Giuseppe Anastasi e tutti sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla loro relazione.

Arisa e Giuseppe Anastasi: la storia

arisa e giuseppe
come mai (foto web)

La cantante Arisa è stata legata fino al 2010 a Giuseppe Anastasi, cantautore siciliano e interprete classe 1976, le ha scritto un pezzo prima di dirsi addio definitivo 11 anni fa.

Proprio Giuseppe, nel 2009 firma firma per Arisa “Sincerità”, successivamente un motivetto meno fortunato dal titolo Ma l’amore no e ancora Controvento brano che ha vinto il Festival di Sanremo 2012.

Ella nonostante la fine della storia ha considerato Giuseppe il suo punto di riferimento affermando: “Da sempre Giuseppe Anastasi è il piccolo chimico che inventa le formule magiche per far sognare la gente. Mi regala poesie, soffi ed opportunità”.

Impostazioni privacy