Gf Vip 6-Alfonso Signorini perde le staffe: “Lo devi lasciare in pace”

Gf Vip 6-Alfonso Signorini perde le staffe: “Lo devi lasciare in pace”. Momenti di tensione nel corso della diciottesima puntata del reality più seguito dai telespettatori

Una diciottesima puntata particolarmente animata, quella andata in onda venerdì scorso. La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena a ripetizione, mentre i rapporti tra gli inquilini della Casa più spiata dagli italiani si fanno sempre più tesi e complicati. La prima parte del programma ha visto come protagonista l’attrice e modella venezuelana Delia Duran, che è assurta agli onori della cronaca per essere la moglie di Alex Belli, attore noto soprattutto per il ruolo di Jacopo Castelli nella soap CentoVetrine.

Belli
Alex Belli

La Duran si è presentata negli studi di Canale 5 per avere un confronto con il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: al centro dei dibattito il rapporto, tornato sui binari di un’evidente complicità, tra lo stesso Alex Belli e Soleil Sorge. Ed è stata proprio la ventisettenne influencer e modella italo americana a finire nel mirino delle due opinioniste del programma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che non le hanno risparmiato critiche e accuse per la vicinanza eccessiva creatasi con Alex Belli.

Nulla di fatto invece nel confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: il figlio di Patrizia Mirigliani ha chiesto nuovamente scusa alla Trevisan per le parole usate in precedenza.

Ma il piatto forte, diciamo così, della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, è stato il durissimo atto di accusa che Alfonso Signorini ha rivolto alla principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè. Il conduttore del reality non ha risparimiato pesanti critiche alla ragazza in merito al comportamento che lei continua ad assumere nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Signorini ha più volte sottolineato i problemi che l’ex nuotatore triestino deve affrontare ogni giorno, non solo di ordine psicologico ma anche fisico. Manuel ha chiesto ripetutamente a Lulù di essere lasciato in pace senza ottenere l’effetto sperato.

Lulù
Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

Gf Vip 6, Signorini attacca Lulù Selassiè: “Non rispetti i desideri di Manuel”

Signorini ha preso in mano le redini della situazione criticando aspramente il comportamento della Selassiè: “Sembra che tu non voglia ascoltare! Ti sei innamorata di una persona particolare, che contro la sua volontà vive una vita che non avrebbe voluto vivere. Questo lo porta ad avere degli scontri con la vita tutti i giorni, vorrei vedere te o io in quella situazione. Tu lo devi lasciare in pace“. Parole molto dure di fronte alle quali la ragazza non ha trattenuto le lacrime. Per la cronaca, l’eliminato della puntata di stasera del GF Vip 6 è stato Nicola Pisu.

Impostazioni privacy