Terence Hill e la casa da sogno: ecco dove abita con la sua dolce metà | Sembra una reggia

Terence Hill e la casa da sogno, ecco dove abita con la sua dolce metà. Il popolarissimo attore italoamericano è molto geloso della sua vita privata

Sono davvero in pochi a non conoscerlo o a non averlo mai visto in azione al cinema o nella serie tv che lo ha rilanciato alla grande negli ultimi quindici anni. Stiamo parlando di Terence Hill, al secolo Mario Girotti. Nato a Venezia ottantuno anni fa, è ormai considerato all’unanimità uno straordinario attore che ha costruito con fatica e dedizione una carriera pazzesca, fatta soprattutto di successi e di una sconfinata popolarità. Parlare di Terence Hill significa parlare quasi automaticamente di Bud Spencer, il suo vero grande alter ego.

Terence Hill
Terence Hill

Insieme, hanno costituito una delle coppie più conosciute e amate nella storia del cinema passando dal genere del western spaghetti alla commedia e regalando a un pubblico di fan sempre più numeroso grandi e indimenticabili risate per almeno un quarto di secolo. All’enorme popolarità ottenuta nel corso degli anni da Terence Hill ha fatto da contraltare una puntigliosa e rigida cura nel difendere la propria vita privata. Nessuno o quasi conosce nel dettaglio le vicende personali dell’attore italoamericano, che del resto ha sempre alzato un muro invalicabile a protezione della sua privacy.

Per tutti gli anni 70′ e 80′, Terence Hill ha lavorato quasi esclusivamente in coppia con il suo grande amico Bud Spencer, di ben dieci anni più grande di lui. All’inizio degli anni novanta però il sodalizio tra i due grandi interpreti si è interrotto e sia l’uno che l’altro hanno iniziato a lavorare da soli pur rimanendo comunque in ottimi rapporti.

All’inizio del terzo millennio, per Terence Hill è arrivata l’ultima grande svolta della sua carriera quando ha accettato di interpretare il ruolo da protagonista nella serie tv Don Matteo trasmessa dalla Rai. E con il popolare parroco-investigatore l’attore italoamericano ha riassaporato il successo che sembrava ormai perduto.

Terence Hill
Terence Hill

Terence Hill, la casa da sogno che nessuno ha mai visto: ecco dove si trova

Del privato, come detto prima, si sa veramente poco: Terence Hill conduce da sempre una vita molto appartata insieme alla moglie, Lori Zwicklbauer. Insieme risiedono in una regione tanto bella quanto discreta come l’Umbria e possiedono una splendida casa immersa nella verde e rigogliosa campagna umbra. Non avendo immagini o foto scattate all’esterno e all’interno, si può solo immaginare un luogo molto bello e riservato. Elegante ma discreto e senza tropi fronzoli, in linea con lo stile del personaggio.

Impostazioni privacy