Caterina Balivo ed Enzo Iacchetti insieme: ecco dove sono stati avvistati

Caterina Balivo ed Enzo Iacchetti sono stati avvistati insieme: ecco dove, i dettagli e le curiosità della vicenda

Entrambi professionisti dello spettacolo, uno conosciuto per il tanto seguito tg satirico Striscia la notizia che per anni lo ha visto conduttore insieme al suo amico Ezio Greggio e, a seguire, la donna splendida di cui parliamo è una grande professionista ex vincitrice di Miss Italia che ha condotto numerosi show di successo in particolare Rai come Detto e fatto e Vieni da me: stiamo parlando di Enzo Iacchetti e Caterina Balivo, entrambi due grandi conduttori, professionisti dotati della splendida ironia e modo di comunicare al meglio con il pubblico a casa.

 

cate e enzo sorridono
curiosità (foto web)

La bella Caterina, originaria di Napoli, ha una spiccata dote nella conduzione in quanto nel corso della sua carriera ha affiancato diversi professionisti del settore, infatti ricordiamo il suo esordio in qualità di valletta nel programma Scommettiamo che..? condotto da Fabrizio Frizzi, collaborando in diverse trasmissioni quali possiamo ricordare  I raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte ma il programma che le da maggiore visibilità è Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica fino a Detto fatto dove si afferma come la conduttrice del momento e, successivamente Vieni da me.

Enzo Iacchetti, volto indiscusso del tg satirico Striscia la notizia, ha cominciato la sua attività artistica nel lontano 1978 come conduttore radiofonico fino ad approdare nel 1994 al tg. Egli oltre essere definito un bravo conduttore, è anche un ottimo musicista, infatti nel 1971 debutta con un brano dal titolo Mi ricordo seguito dall’album Quando c’è la salute. Tutti ricordano la famosa storia con l’ex velina di Striscia Maddalena Corvaglia che finita dopo molti anni ma che egli considera un amore vero che non dimenticherà mai. In più di una circostanza, soprattutto suo figlio ha rivelato che Enzo non è la persona solare e simpatica che il pubblico è abituato a vedere, ma spesso è malinconico e triste.

Suo figlio Martino ha rivelato: “Passava i pomeriggi a leggere i suoi copioni e le sue battute, ma essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico, dentro. E’ tutt’altro che una persona sempre allegra”.

Pare che i due sono stati avvistati insieme durante un evento particolare svolto a Roma.

Enzo Iacchetti e Caterina Balivo insieme: qual è il motivo?

cate vs enzo
insieme (foto web)

I due professionisti della conduzione sono stati avvistati insieme durante la conduzione di uno degli eventi più importanti d’Italia, ossia l‘Asta del tartufo bianco d’Alba. 

Addirittura, durante l’Asta, la bella Caterina ha battuto un tartufo al prezzo di 100 mila euro aggiudicato ad Hong Kong.

Impostazioni privacy