Alessia Marcuzzi, il segreto “hot” nell’armadio: “Vi porto nell’arsenale”

La conduttrice Alessia Marcuzzi e la rivelazione di un segreto alquanto hot: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Per anni è stata il punto di riferimento maggiore della conduzione italiana, un successo clamoroso grazie alla sua massima professionalità, umiltà, ironia e simpatia, caratteristiche fondamentali per avere successo nel mondo dello spettacolo. Fra i programmi da lei portati al successo ricordiamone alcuni come L’Isola dei Famosi, Festivalbar, il Grande Fratello e Le Iene: insomma non ha bisogno di grosse presentazioni, ci riferiamo alla splendida Alessia Marcuzzi volto fondamentale tra i palinsesti Mediaset che, però, a settembre 2021 ha comunicato tramite il suo profilo social di volersi prendere un anno sabbatico.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

Prima di approdare alla conduzione dei grossi e importanti programmi tra i palinsesti Mediaset, ella approda a Telemontecarlo nel 1991 con il programma Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. Il successo non si ferma, fino al 1994 dove approda al Il grande gioco dell’oca su Rai 2.

Ha anche avuto esperienze da attrice in alcune commedie fra cui Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Nel 1996, uno dei programmi che le darà il massimo della notorietà è il programma musicale Il Festivalbar che condurrà fino al 2002, affiancata da diversi personaggi famosi come Daniele Bossari, Amadeus, Corona e Paolo Brosio.

Da lì, la carriera di Alessia ha spiccato davvero il volo in quanto le sono stati affidati per la sua bravura nella conduzione diversi programmi di un certo calibro come  Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi.  Alla vigilia di inizio settembre 2021, ha rivelato tramite i suoi social di volersi prendere un anno sabbatico e quindi una pausa dalla conduzione perché non si sente appagata dai programmi che le vengono offerti affermando: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

La cara Marcuzzi che di bellezza e talento ne ha da vendere ha fatto una rivelazione hot circa una situazione in particolare.

La rivelazione hot di Alessia Marcuzzi

ale sorride
rivelazione shock (foto web)

La fantastica Alessia Marcuzzi ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole i fan.

Ella ha risposto a tutte le domande dei suoi followers scherzando anche a quelle un po’ hot e qualcuno le ha chiesto: “Vibratori pro o contro?” così la bella conduttrice ha risposto in silenzio: “Vi porto nell’arsenale però shh” mostrando un vibratore di colore nero e sorridendo.

Impostazioni privacy