Antonella Clerici, disarmante: “Non ho un grande ego, vorrei sparire”

La conduttrice Antonella Clerici ha rivelato di non avere un grande ego e quindi di voler sparire: ecco cosa è successo

Volto storico tra i palinsesti Rai per il suo famoso programma di cucina in onda a Mezzogiorno dove ella insieme ad alcuni chef propone al pubblico a casa diverse ricette culinarie ogni volta con qualche novità: stiamo parlando della splendida e simpatica Antonella Clerici. Oltre il suo programma di punta La prova del cuoco, ella ha presentato vari programmi sempre ottenendo un ottimo riscontro, ricordiamo Il ristorante, Ti lascio una canzone e l’edizione del Festival di Sanremo insieme a Poalo Bonolis con i suoi vestiti bellissimi e molto eccentrici che la rendevano davvero una principessa.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Il suo primo programma dove la bella Antonella è presente come annunciatrice sportiva avviene nel lontano 1985, nel programma  Telereporter proseguendo con Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis per due edizioni. Continua la sua esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2 e grazie alla sua preparazione questo le permette di condurre nel 2000 il programma che ancora oggi ha un successo strepitoso, La prova del cuoco.

Il 26 novembre ella sarà al timone di una nuova trasmissione molto seguita dal pubblico, The Voice Senior che andrà in onda su RAI 1, e ha rivelato di essere molto distante dal mondo dello spettacolo ma soprattutto dall’ambiente per evitare pettegolezzi tanto che ella ha confessato: “Penso sia così in tutti gli ambienti, certo la tv è un mondo molto competitivo. Ma io ho trovato un sistema: non frequento l’ambiente, così non si alimentano rivalità e pettegolezzi. Io uscivo con Fabrizio Frizzi, vedo Carlo Conti, sento Paolo Bonolis. Ho degli amici, ma ho imparato che se frequenti questo ambiente finisci per vedere sempre le stesse persone e parlare solo e sempre di tv, cosa che mi annoia molto visto che ne faccio già abbastanza. Invece mi interessa parlare con persone che mi possano arricchire con altri argomenti”.

Ella ha avuto una relazione con Massimo Giletti terminata poco tempo per incompatibilità di carattere, ma comunque tra i due è rimasto un rapporto di affetto e di stima. La conduttrice ha rivelato dettagli circa la sua vita.

Antonella Clerici e il suo pensiero

anto arrabbiata
cosa è successo (foto web)

La bella Antonella Clerici ha rivelato dettagli interessanti proprio in un’intervista al Corriere della Sera rivelando, di non amare l’ambiente dello spettacolo ma soprattutto di non avere un grande ego e quindi di non amare l’egocentrismo.

Ella in particolare ha rivelato: “Non ho un grande ego, mentre vedo tanti colleghi che nei posti pubblici amano mettersi in mostra. Io al contrario vorrei sparire. Il mio ego si esprime solo sul palco, lì sento che devo tirare fuori la mia personalità. Di mio sono umile, una timidezza di fondo che mi ha sempre tenuto con i piedi per terra, una timidezza che mi viene dalla provincia , il mio piccolo mondo antico”.

Impostazioni privacy