Antonino Spinalbese e gli occhi azzurri di Luna: il web lo provoca, dubbi sulla paternità?

Antonino Spinalbese riceve una domanda particolare riguardo agli occhi di sua figlia Luna Mari. Il tutto avviene sulle sue storie 

 

Pare proprio che, per Antonino Spinalbese, non ci sia mai un minuto di respirare. Recentemente, il giovane compagno di Belen Rodriguez, è stato al centro di una bufera mediatica che è nata riguardo la sua storia con la bellissima showgirl argentina.

Antonino Spinalbese

I due, visto che non sono comparsi per qualche tempo insieme su Instagram, sono stati letteralmente invasi da commenti e da teorie. Voci di corridoio che suggerivano i presunti motivi della loro crisi ed imminente separazione. Poi in realtà si sono mostrati in qualche post insieme, anche se qualche dubbio permette in quale fan. Ma, adesso, arriva qualcos’altro relativo alla sua vita privata. Tutto accade in una delle sue storie di Instagram.

Con il classico format “Fammi una domanda”, Antonino si è impegnato a rispondere alle più disparate domande dei suoi fan e follower. Gli argomenti sono stati i più differenti, come ad esempio il motivo del suo accento. La curiosità nasce dal fatto che, nonostante sia nato nei pressi di Napoli, il suo è una parlata tipicamente del nord. “Io sono nato a Torre del Greco. Poi a 10 mesi mi sono trasferito a Parma e poi a La Spezia”.

Dubbi per Antonino Spinalbese: perché quel colore degli occhi della figlia?

Antonino Spinalbese

Durante le storie e le relative domande, gli viene anche chiesto se è felice della sua vita. “Essendo una persona lunatica, non è facilissimo rispondere sinceramente. Potrei essere felice, come tra cinque minuti non esserlo più”, poi ha anche voluto sottolineare il fatto che non ha nessun tipo di rimpianto riguardo a ciò che ha vissuto e sta vivendo.

In seguito, le domande dei follower di Antonino Spinalbese, si fanno sempre più personali e dirette verso la figlia che ha avuto con Belen Rodriguez. In diversi, infatti, gli chiedono come sia la vita da papà e se la sta vivendo con particolare tensione. Antonino ha confessato che è rimasto dapprima scioccato per il fatto di quanto la vita diventi complicata dopo quel giorno. Poi però, confessa anche, che i timori ed il dubbio del futuro scompaiono quando guarda la sua amata bambina.

Antonino Spinalbese

Poi si arriva a toccare anche una questione riguardo i tratti somatici e che si ereditano dai genitori. Una domanda, molto diretta, chiede come mai Luna Mari abbia gli occhi azzurri.

“Non lo sappiamo in realtà. Mia madre mi ha detto che mia nonna paterna aveva gli occhi azzurri, quindi potrebbe essere per quello”.

Impostazioni privacy